Tagli capelli corti inverno 2023. 5 tagli femminili in 5 foto.

Ecco i nuovi tagli capelli corti inverno 2023. Vi mostriamo cinque foto che riassumono le tendenze del momento senza farvi perdere tempo.

tagli capelli corti inverno 2023

Per i tagli di capelli corti 2023 si parla di capelli scalati ricci e mossi, ciuffi, pixie cut e tagli corti con frangia. Tra stile moderno e hairlook più eleganti, ecco quali sono le tendenze scelte dai saloni per un bel taglio corto o cortissimo e adatto a donne con chiome folte e capelli fini.

tagli capelli corti inverno 2022-2023
@Imaxtree

Tagli capelli corti inverno 2023 con frangia

tagli capelli corti inverno 2023-

La frangia dalla scorsa estate spopola ovunque sui capelli lunghi, medi e ovviamente quelli corti, piace e si adatta ad ogni tipo di capelli. Un  buon esempio da cui trarre spunto è questo under cut dallo stile selvaggio e spettinato con frangia sfilata scelto dai saloni parigini di Intermède. Si tratta di un taglio capelli donne pratico e moderno facile da gestire a casa.

Vedi anche: Tagli medi 2022-2023

Tagli capelli corti 2023 lisci

tagli capelli corti 2023
@Maniatis Paris

Chi ha capelli lisci e sottili può trarre ispirazioni dai nuovi tagli corti creati dalgli hair stylist di Maniatis Paris  ( per chi non lo sa, si tratta del salone alta moda capelli a Parigi)  I nuovi tagli corti per donne sono fatti su capelli asciutti, e valorizzano da colori di tendenza come il castano brillante con sfumature rosse.

tagli capelli corti donne 2023

Questo è il tipo di taglio elegante che diventa più moderno cambiando lo styling con una pettinatura  effetto wet. Basta mandare i capelli all’indietro e usare il gel.

Tagli capelli corti mossi

tagli capelli corti inverno 2023
@Andrew Jose Instagram

I tagli corti rendono la vita facile a chi ha i capelli mossi e non ha voglia di andare dal parrucchiere tutte le settimane. Ci sono diversi esempi da cui trarre spunto, tra i migliori tagli corti visti su Instagram si distingue l’acconciatura con ciuffo laterale ondulato realizzata dai saloni londinesi di Andrew Jose.

Tagli capelli corti 2023 scalati

tagli capelli corti inverno 2023
Bixie cut Salvo Filetti Compagnia della Bellezza

ll taglio corto perfetto dedicato a chi desidera una pettinatura femminile, elegante e moderna lo ha creato  Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza. L’hair stylist italiano ha realizzato un nuovo tipo di taglio corto coniugando due stili diversi e lavorando su nuove sfumature in aggiunta al colore di base

Tagli capelli cortissimi

tagli capelli corti inverno 2022-2023
@Imaxtree

Tipico taglio che viene definito androgino o alla maschietta, in realtà anche un capello molto corto ha il suo fascino. Si possono portare spettinati, mossi lisci o anche con una bella frangia lunga laterale. Nella foto l’esempio di come anche un taglio di capelli cortissimo diventa femminile.

Abbiamo visto insieme le foto e tendenze tagli capelli corti inverno 2023, ma prima di decidere come tagliare i vostri capelli, ricordate che l’ultima parola spetta sempre al vostro parrucchiere di fiducia, anche perchè non esistono miracoli per allungare i capelli velocemente.

Guarda anche Tagli capelli medi 2023

Per tutte le nuove tendenze capelli donne vi suggeriamo di guardare anche:

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!