Calendario Serie A 2021 partite Sky e Dazn

Calendario partite Serie A 2021 Sky e Dazn. Orari, anticipi e posticipi giornata per giornata. Ecco dove e quando guardare la serie a.

Calendario Serie A 2021. Le partite di calcio ad eccezione della nazionale vengono trasmesse tutte su Sky e Dazn, questo è attualmente l’unico mezzo a disposizione dei tifosi per seguire il campionato di Serie A, visto che gli stadi sono chiusi o a capienza limitata.

calendario serie a 2021

Perciò è importante conoscere calendario, orari, anticipi e posticipi di ogni singola giornata. Qui di seguito trovate dove vedere tutte le partite di serie a 2021 in tv o in streaming su Sky e Dazn.

Campionato serie a 2021, dove guardare le partite

Ecco il calendario delle partite serie a giornata per giornata e dove vederle. Che voi siate tifosi della Juve, dell’Inter, Roma o di qualsiasi altra squadra italiana, qui trovate tutte le informazioni che vi servono per conoscere date e orari delle partite da vedere in Tv.

Partite serie a 38° giornata dove guardarle Sky o Dazn

Cagliari-Genoa22 maggio ore 20:45Sky
Crotone-Fiorentina22 maggio ore 20:45Sky
Sampdoria-Parma22 maggio ore 20:45Dazn
Inter-Udinese23 maggio ore 15:00Dazn
Atalanta-Milan23 maggio ore 20:45Sky
Bologna-Juventus23 maggio ore 20:45Dazn
Napoli-Verona23 maggio ore 20:45Sky
Sassuolo-Lazio23 maggio ore 20:45Sky
Spezia-Roma23 maggio ore 20:45Sky
Torino-Benevento23 maggio ore 20:45Sky

Classifica Serie A 2021

Detto di tutte le partite di serie a rimaste in calendario e dove guardarle, analizziamo ora la classifica del campionato italiano di Serie A.

L’Inter ha vinto matematicamente lo scudetto con 4 giornate di anticipo, grazie al suo ampio distacco dalle inseguitrici. La squadra allenata da Antonio Conte è arrivata al primo posto dalla 22° giornata, quando ha superato i cugini del Milan, di li in poi ha consolidato il primato con una serie di vittorie, diventando così Campione d’Italia.

Al secondo posto attualmente si trova l’Atalanta, già qualificata alla prossima Champions League. Dietro a pari merito il Napoli, allenato da Gennaro Gattuso e il Milan. I rossoneri, dopo un fantastico inizio di stagione, negli ultimi mesi hanno avuto una flessione, perdendo terreno dalla vetta, ma possono ancora arrivare fra le prime 4.

Al quinto posto la Juventus, che ha vissuto una stagione negativa e non è riuscita a riconfermarsi Campione d’Italia per la decima volta consecutiva. Tuttavia è ancora in lotta per la qualificazione alla Champions League 2021-22, anche se rischia seriamente di non farcela.

Queste le squadre attualmente in corsa per le prime posizioni, dietro di loro le altre inseguitrici, come ad esempio la Lazio.

Ecco la classifica di Serie A aggiornata, nelle prime 6 posizioni:

  1. Inter 88 punti
  2. Atalanta 78 punti
  3. Milan 76 punti
  4. Napoli 76 punti
  5. Juventus 75 punti
  6. Lazio* 67 punti

*una partita in meno

E’ tutto per quanto riguarda classifica e calendario partite serie a 2021. In base a date, orari e alle altre informazioni che vi abbiamo riportato, potete seguire le partite che più vi interessano su Sky o Dazn. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

VEDI ANCHE:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!