Canzoni estate 2019: i 5 video più visti dei tormentoni estivi

I video più visti finora delle canzoni estate 2019. Quasi tutti tormentoni italiani, ma non solo. Il più visto in assoluto è facile da indovinare.

Aggiornamento 2021: Tormentoni e canzoni estate 2021

Ormai l’estate è iniziata davvero, quali sono le canzoni e i tormentoni estivi più ascoltati e più visti? Già, perché ormai da anni uno dei modi più diffusi di ascoltare i nuovi singoli è tramite i video, importanti quasi quanto le canzoni. E dunque ecco quali sono i video più visti tra le canzoni estate 2019, almeno finora. Quasi tutti italiani, ma non solo. Il più visto in assoluto dovreste averlo indovinato.

Nuovo: Tormentoni estivi estate 2020: le canzoni dell’estate

I video più visti estate 2019

J-AX – Ostia lido

Il tormentone estivo di J-Ax, pubblicato il 24 maggio 2019, è attualmente intorno ai 17 milioni e mezzo di views, ma a fine estate saranno sicuramente di più.

Mahmood – Soldi

In questo momento il contatore di Youtube segna 102 milioni e 445mila visualizzazioni e oltre un milione di mi piace. Grazie anche al successo di Sanremo, è senza dubbio il video più visto dell’estate 2019. Sorpresa? Non proprio, era prevedibile. Una delle canzoni e uno dei video musicali dell’anno.

Meduza – Piece Of Your Heart (ft. Goodboys)

Il singolo del trio di produttori italiani in cima alle classifiche internazionali è stato pubblicato a inizio anno ed è una delle canzoni del 2019. Il video al momento segna quasi 25 milioni di visualizzazioni

Ava Max – So Am I

La pop-star statunitense di origini albanese spopola con i suoi singoli, è quello del momento è proprio So Am I. 56 milioni e 575mila visualizzazioni per il singolo estivo di Ava Max.

Charlie Charles – Calipso (with Dardust) ft. Sfera Ebbasta, Mahmood, Fabri Fibra

Un dream team di producer e rapper per questo tormentone estivo al momento intorno ai 21 milioni e mezzo di visualizzazioni in un solo mese, senza dubbio destinate ad aumentare dato che è una delle canzoni di questa estate.

Questi sono solo alcuni dei video del momento di questa estate 2019 scelti tra i tormentoni estivi e tra le canzoni di tendenze su Youtube e Spotify. Ma la classifica potrebbe cambiare, noi punteremmo anche su Boomdabash e Alessandra Amoroso con Mambo Salentino, che in pochi giorni ha superato le 10 milioni di views.

Oppure Maradona y Pelè di Thegiornalisti, già autori di numerosi tormentoni estivi. Questo per limitarci agli italiani: ovviamente se iniziamo a parlare di Billie Eilish, Jonas Brothers, Madonna, Ed Sheeran e molti altri, i numeri cambiano.

Intanto vediamo come va, buona estate e buon ascolto!

Vedi anche:

E ascolta le nostre playlist:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!