La playlist di Spotify con le canzoni estate 2019

Canzoni estate, ecco le playlist di Spotify con le canzoni e i tormentoni estivi 2019. Italiane e straniere.

Vedi anche: Playlist Estate 2021 Spotify

Spotify ha realizzato due belle playlist con le hit dell’estate 2019. La prima è una lunga playlist di 45 brani per un totale di 2 ore e mezza di musica con quelle che potrebbero essere le canzoni dell’estate 2019, italiane e straniere.

Se vuoi ascoltare la nostra playlist estiva vai su Canzoni estate 2019, i tormentoni

All’interno di questa playlist molto completa troviamo ovviamente J-Ax con Ostia Lido, ma anche Charlie Charles e Sfera Ebbasta, Boomdabash, Billie Eilish, Ed Sheeran, ovviamente Mahmood, Coez, Avicii, Jonas Brothers e molti altri presenti anche nella nostra playlist.

Vedi anche: Canzoni dell’estate: la classifica definitiva delle hit 2019

Le hit dell’estate 2019

Puoi vedere l’elenco delle canzoni e ascoltarle da qui:

Le canzoni dell’estate straniere secondo Spotify

L’altra è una playlist esclusivamente con canzoni straniere dal titolo “Songs of the Summer”. Spotify l’ha presentata ai suoi utenti così: “Se l’estate 2019 fosse un film, quale sarebbe la sua sigla?”.

La risposta è in questi 20 brani, i più di tendenza per l’estate 2019 in tutto il mondo. Ci sono Katy Perry, ancora Billie Eilish, Tyler The Creator, Bon Iver, Ed Sheeran e un po’ di canzoni estive spagnole che, come sappiamo, non possono mai mancare.

Puoi ascoltarla da qui:

Queste dunque le scelte di Spotify. Ma quale sarà il successo dell’estate? Difficile dirlo ora, ma di sicuro è nascosto tra queste decine di canzoni italiane e straniere.

Ci sono nomi che conosciamo bene come quelli dei rapper e produttori italiani che ormai da anni sfornano un successo dopo l’altro, ma anche i grossi nomi internazionali – americani e inglesi, ma non solo – che scalano le classifiche di tutti i paesi del pianeta.

Forse non ci sarà “una” sola canzone tormentone, ma più di una. Nel frattempo, per rilassarti mentre prendi il sole, o mentre vai a correre, o semplicemente seduto in treno, sul divano di casa o dove ti trovi, queste due playlist di Spotify sono perfette per farti compagnia. Buon ascolto e buona estate!

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!