Canzoni 2019, le novità di inizio autunno. TOP 10

Le nuove canzoni 2019: finita l’estate arrivano nuove canzoni. Ecco alcune delle uscite pop più interessanti di settembre, italiane e straniere.

Se alla radio ancora si sentono alcune canzoni estive, in realtà ci sono in giro molte nuove canzoni 2019. Tra artisti italiani e stranieri, ecco la top 10 delle nuove uscite musicali di questo settembre ormai autunnale.

Vedi anche: Frasi autunno

Nuove canzoni 2019 – TOP 10 settembre

  1. Emma – Io sono bella
  2. Fka Twigs & Future – Holy Terrain
  3. Ariana Grande, Miley Cyrus, Lana Del Rey – Dont’ Call me Angel
  4. Fabrizio Moro – Per me
  5. Ava Max – Torn
  6. Camila Cabello – Liar
  7. Elisa – Tua per sempre
  8. Junior Cally – Tutti con me
  9. Niccolò Fabi – Io sono l’altro
  10. Post Malone – Circles

Nuove canzoni 2019: il ritorno di Emma

Una Emma provocante e decisamente… bella, come da titolo della canzone, nel video del nuovo singolo di Emma Marrone scritto dal grande Vasco Rossi. Appena uscita la canzone è diventata subito una delle più ascoltate in radio e sarà una di quelle che ci accompagneranno in questo autunno.

Un vero e proprio “dream team” delle stelle del pop per questo singolo: Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana del Rey per questa canzone diventata subito di tendenza in tutto il pianeta.

Tra le novità di queste ultime settimane anche il ritorno della raffinata Fka Twigs, qui con Future, ma anche il ritorno di Ava Max e Post Malone.

Tra gli italiani e le italiane, oltre Emma, si fanno notare nei nuovi ascolti le canzoni di Fabrizio Moro, Niccolò Fabi e Junior Cally.

Ma tre le new entry delle canzoni del momento ci sono anche le nuove canzoni di due cantanti donne come Camila Cabello, che cavalca l’onda del successo dopo il suo tormentone estivo, con la nuova “Liar”, e la nostra Elisa, con “Tua per sempre”, il nuovo singolo.

Vedi anche: Le canzoni d’amore del 2019

Mentre “lalala” di y2k e bbno$ è ancora una canzone virale, il nuovo singolo del cantante e rapper americano Post Malone è tra le tendenze mondiali, si intitola “Circles” ed è un nuovo estratto del suo album Hollywood’s Bleeding. Un pezzo che sentiremo molto in radio, su Spotify e Youtube in questi mesi.

Queste alcune delle novità discografiche e delle nuove canzoni in rotazione in queste settimane. Seguite sempre le canzoni del momento per restare sempre aggiornati sulle novità più ascoltate.

Vedi anche:

E anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!