Capelli biondi, il biondo classico, quello burro, il biondo cenere, arricchiti da sfumature miele dorate, ramate sono i colori dell’anno. Ecco 7 splendidi esempi dei nuovi colori capelli biondi 2021.
Capelli biondi 2021. Secondo i migliori saloni questo è il colore dell’anno e attraverso le sue infinite declinazioni può cambiare l’aspetto di una bionda naturale o di chi vuole diventare bionda. Tuttavia chiariamo subito che le tinture e sfumature bionde che vedrai in queste foto non puoi farle a casa da sola, serve un bravo parrucchiere. Ecco quindi quali nuance di biondo ci sono tra le nuove tendenze capelli secondo i migliori saloni
Colore capelli biondi 2021: Biondo caldo
Biondo sia caldo che freddo, appena sfumato o molto contrastato e su un taglio di media lunghezza con un lungo ciuffo laterale o con una piega mossa e frangia piena. E’ questa la proposta dei saloni di Italian Style Framesi per l’autunno inverno.
Per gli haircolorist di Wella Mitù le tonalità dei capelli biondi più caldi, quelli dalle nuance classiche come il biondo oro, vengono illuminate da ciocche con schiariture fredde. Lo stiling mosso e volutamente romantico in aggiunta a un taglio scalato, valorizzano l’insieme.
Biondo freddo
Le tonalità dei biondi freddi qui sono messe in risalto da contrasti decisi, sia sulla radice più scura che sulle punte. Un taglio medio corto con lunga frangia laterale, oltre una messa in piega liscia che valorizza un capello fino rendono il look a metà tra il femminile e il grintoso. E’ questa la tendenza colore scelta da ASH per WELLA.
Capelli biondi 2021: biondo scuro
Se hai sempre desiderato una chioma bionda ma non hai mai avuto il coraggio di cambiare colore, il biondo scuro è il colore che meglio si adatta a tutte le stagioni. Tuttavia come la maggior parte delle tinte per capelli questo colore rende meglio se illuminato da balayage o sfumature più chiare intorno al viso. Lo vedi qui in questa foto dove tintura e acconciatura è stata creata dai saloni Framesi per la collezione Italia Style Energy.
Vedi anche. Balayage capelli lunghi e corti tecniche e tendenze
Il biondo cenere o meringue blonde
Questo colore che vedrai in foto non è il classico cenere, è una tonalità di biondo freddo molto bella ma soprattutto nuova. Splendido anche il tipo di taglio scalato che dona movimento alla chioma. Per portare un colore e taglio così bisogna avere uno stile personale disinvolto e soprattutto un carattere forte.
Questi per ora sono le migliori tinture e sfumature per i capelli biondi 2021. Ma siamo solo all’inizio, tu continua a seguire Donne sul Web capelli e scoprirai tagli colori e tendenze dei migliori saloni italiani e stranieri, in modo tale da capire subito quale colore e taglio di capelli è più adatto a te. Nel frattempo ti consigliamo di guardare anche:
- Colore capelli 2020 2021 biondo e castano
- Lob bob e carre tagli per ringiovanire il viso
- Tagli capelli medi inverno 2020 2021
- Capelli tagli facili e pratici
- Capelli tagli per il viso tondo scegli quello più adatto a te
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .