Serie tv del momento. Quali sono le serie tv imperdibili di questo periodo?
Serie tv del momento. Quali sono le serie tv più seguite, più discusse, quelle assolutamente da vedere? Tra nuove serie o nuove stagioni di serie ormai classiche, vediamo i titoli, le storie e gli attori protagonisti. Ma anche le date e le piattaforme dove è possibile seguire ogni nuovo episodio o fare binge watching della vostra serie tv preferita. Tra serie tv sui canali televisivi, Netflix, Amazon Prime Video e non solo.
Vedi anche: Serie tv in streaming senza registrazione
Le serie tv del momento: alcuni classici, molte novità
Lupin
Chi non conosce il ladro gentiluomo Arsenio Lupin? Questa serie tv originale Netflix, alla sua prima stagione, lo rievoca mediante un adattamento moderno, ma con risvolti del tutto inaspettati. Il protagonista, interpretato da Omar Sy, per vendicare suo padre ingiustamente condannato utilizzerà proprio alcuni metodi del famoso ladro. Insomma, una serie televisiva imperdibile, da vedere su Netflix a partire dall’8 gennaio 2021.
The Wilds
Per chi cerca una novità, ecco The Wilds, serie tv Amazon originals. Uno show young adult che racconta le vicende di un gruppo di ragazze adolescenti, coinvolte in un incidente aereo e ora costrette a sopravvivere su un’isola deserta, che le metterà a dura prova. L’accaduto sembra frutto di un destino avverso, ma non è esattamente così. Un titolo pop che mira a conquistare oltre al pubblico anche i social. Se vi incuriosisce, trovate The Wilds su Amazon Prime Video a dall’11 dicembre 2020.
Le terrificanti avventure di Sabrina
La serie tv Netflix che tratta la storia di Sabrina, la ragazza per metà umana e per metà strega, che faticosamente deve convivere con questa doppia identità. Si tratta della quarta stagione dello show, amatissimo dai fan della giovane strega, presente nel catalogo Netflix dal 31 dicembre 2020. Per chi non le avesse ancora viste consigliamo di recuperare le prime 3 stagioni, prima di passare a questa.
Vedi anche: Catalogo serie tv Netflix dicembre 2020
American Gods
La terza stagione di American Gods segna inevitabilmente l’inizio del nuovo anno. La serie, tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Neil Gaiman, racconta la lotta degli antichi dei, ma anche di quelli nuovi nati grazie alle ultime tecnologie. Un mix che funziona e che gli appassionati potranno vedere da lunedì 11 gennaio 2021 su Amazon Prime Video.
Il paradiso delle signore
Serie tv di successo trasmessa attualmente sui canali Rai. La serie, arrivata alla quinta stagione, ispirata a un romanzo di Emile Zola, racconta le vicende e i sogni di un gruppo di donne italiane, giovani ma con grande voglia di fare. L’ambientazione è quella di un nuovo magazzino di fine anni 50. Le storie dei personaggi si intrecciano con la moda, creando un mix interessante. Chi volesse vedere la serie tv dall’inizio o recuperare le puntate perse, può utilizzare il servizio gratuito di Raiplay.
El Cid
Chi ama le serie televisive spagnole, amerà anche questa che vede protagonista Jaime Lorente, uno degli attori de La casa di carta. La trama racconta la storia di Rodrigo “Ruy” Diaz de Vivar, detto appunto El Cid, che visse nell’undicesimo secolo e divenne cavaliere della corona, fra guerre, amori e tradimenti. Insomma una serie da non perdere, disponibile dal 18 dicembre su Amazon prime video.
The Rain
Chiudiamo con una delle serie tv più intriganti ed originali di Netflix, parliamo di The Rain. Si tratta di un dramma fantascientifico in cui una pioggia tossica ha diffuso un virus letale e decimato la popolazione. Due fratelli sopravvissuti sono i protagonisti della storia. Non vi riveliamo altro per lasciarvi godere dei tanti colpi di scena di The Rain, in streaming su netflix.
Vedi anche: I siti per vedere serie tv in streaming
Le serie tv del momento da vedere online (e non solo)
Queste alcune delle serie tv del momento da vedere in streaming, ma la lista viene aggiornata spesso, dato che ormai esistono centinaia di serie! Alcune escono solo sulle piattaforme di streaming, altre anche in tv, ma ormai non c’è quasi più differenza tra le due modalità di visione dato che i televisori di oggi hanno all’interno Netflix e le altre app per guardare film e serie tv. Seguiteci per restare aggiornati. E buona visione!
Vedi anche: