Le serie tv del momento: le serie imperdibili di cui si parla ora

Serie tv del momento. Quali sono le serie tv imperdibili di questo periodo?

Serie tv del momento. Quali sono le serie tv più seguite, più discusse, quelle assolutamente da vedere? Tra nuove serie o nuove stagioni di serie ormai classiche, vediamo i titoli, le storie e gli attori protagonisti. Ma anche le date e le piattaforme dove è possibile seguire ogni nuovo episodio o fare binge watching della vostra serie tv preferita. Tra serie tv sui canali televisivi, Netflix, Amazon Prime Video non solo.

Vedi anche: Serie tv in streaming senza registrazione

Le serie tv del momento: alcuni classici, molte novità

Ted Lasso

Ted Lasso serie tv Apple tvLa seconda stagione della pluripremiata serie comica arriva a grande richiesta su Apple tv+. La sua trama racconta la storia di un allenatore di una squadra di calcio universitario, che fra mille peripezie e momenti comici, cerca di raggiungere i suoi obbiettivi Questo titolo sarà disponibile per lo streaming a partire dal 23 luglio 2021. Sono previste 12 episodi in totali, rilasciati settimanalmente ogni venerdì.

Vedi anche: Tre serie da vedere su Apple Tv

Punti di svolta

punti di svolta serie tv disney plus

Un nuovo prodotto originale Disney con Robin Roberts, la famosa conduttrice televisiva. In ogni episodio la protagonista condivide con tre donne famose, le loro esperienze personali e toccanti. Tanti le star dello spettacolo che partecipano allo show. Questo titolo sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma di Disney + a partire da mercoledì 28 luglio 2021.

Celebrity Hunted 2

Celebrity Hunted 2 serie tv Amazon prime video

Lo show televisivo che mostra la fuga di alcuni personaggi famosi della tv e dello spettacolo, che fanno di tutto (o quasi) per non farsi trovare. La seconda edizione di questo format, vede fra i protagonisti nomi come Diletta Leotta, Vanessa Incontrada, ma anche i cantanti Elodie e Achille Lauro. Le loro avventure all’ultima fuga, sono disponibili su Amazon Prime Video dal 18 giugno 2021.

Summertime 2

Summertime 2 serie tv del momento Netflix

La seconda stagione della serie italiana Netflix, dove le vicende amorose e non solo un gruppo di giovani italiani è al centro della trama. I nuovi episodi, riporteranno il pubblico tra le atmosfere estive della costa adriatica, fra mare e serate all’insegna del divertimento. Il tutto in streaming sulla piattaforma di Netflix da giugno 2021.

Nove perfetti sconosciuti

Nove perfetti sconosciuti serie tv Amazon prime video

E’ la serie drama girata in Australia, con un cast d’eccezione, da Nicole Kidman a Melissa McCarthy. In un resort di lusso, nove personaggi stressati dalle loro vite provano a ritemprare il loro corpo e la loro mente, sotto gli attenti occhi della direttrice del centro. Una fiction disponibile in prima visione dal 20 agosto 2021 in esclusiva sull’app di Amazon Prime Video.

Elite 4

Elite 4 serie tv Netflix

Il telefilm che lascia gli spettatori sempre sorpresi fra misteri, romanticismo e omicidi, torna con la quarta stagione. I giovani ragazzi protagonisti della serie anche questa volta sono al centro di triangoli amorosi e trame intriganti. Per gli amanti del genere, i nuovi episodi sono già tutti presenti (e quindi “divorabili”) sulla piattaforma streaming di Netflix, dal 18 giugno 2021.

Zero

Serie tv Zero Netflix

Ennesima fiction targata Netlix, con protagonista un timido adolescente (Zero) che tuttavia possiede uno straordinario potere, quello di poter diventare invisibile. Insieme ad altri ragazzi lo utilizzerà per difendere il proprio quartiere e realizzare i propri sogni. Prodotto attualmente disponibile nel catalogo Netflix, con colonna sonora del cantante Mahmood.

Panic

Panic serie tv del momento Amazon Prime video

Un prodotto Amazon original young adult: i protagonisti sono dei neo diplomati del Texas, che si cimentano in sfide pericolose e ad alto rischio, convinti che così riusciranno a migliorare le loro vite. Per riuscire in queste imprese, i giovani dovranno affrontare le loro paure più recondite. Un telefilm da brivido, da non perdere a partire a giugno e luglio su Amazon Prime Video.

The Rain

Chiudiamo con uno dei titoli più intriganti ed originali di Netflix, parliamo di The Rain. Si tratta di un dramma fantascientifico in cui una pioggia tossica ha diffuso un virus letale e decimato la popolazione. Due fratelli sopravvissuti sono i protagonisti della storia. Non vi riveliamo altro per lasciarvi godere dei tanti colpi di scena titolo.


Vedi anche: I siti per vedere serie tv in streaming

Le serie tv del momento da vedere online (e non solo)

Queste alcune delle serie tv del momento da vedere in streaming, ma la lista viene aggiornata spesso, dato che ormai esistono centinaia di serie! Alcune escono solo sulle piattaforme di streaming, altre anche in tv, ma ormai non c’è quasi più differenza tra le due modalità di visione dato che i televisori di oggi hanno all’interno Netflix e le altre app per guardare film e serie tv. Seguiteci per restare aggiornati. E buona visione!

Vedi anche: 

Articoli Correlati

Add New Playlist