Calendario partite della decima giornata del campionato di calcio femminile di Serie B.
La decima giornata del campionato di calcio femminile di Serie B si giocherà interamente domenica, con il lunch match fra Apulia Trani e Ternana ad aprire la domenica. Le altre partite si disputeranno invece con inizio alle 14.30.
Partite Serie B decima giornata Chievo-Lazio
La capolista Lazio è attesa in questo turno di campionato da un bel banco di prova. Le biancocelesti dovranno infatti affrontare il Chievo, terzo in classifica e desideroso di ricucire parte del gap che lo separa dalla vetta della classifica. Le venete sono, insieme alla capolista, le più in forma dell’ultimo periodo, e vogliono essere le prime a infliggere il ko alla Lazio che è rimasta l’unica squadra imbattuta del torneo.
Serie B Napoli-Genoa
Il Napoli secondo della classe non deve perdere altro terreno dalla Lazio e pertanto deve assolutamente battere il Genoa. Le grifoncine sono però in buona condizione e reduci da un bel successo nell’ultimo turno di campionato, pertanto daranno filo da torcere alle partenopee.
Calendario Serie B femminile decima giornata
Il turno di campionato si apre alle 12.30 con il match fra Apulia Trani e Ternana, con le pugliesi ancora ferme a quota 0 punti nonostante abbiano creato parecchie difficoltà anche alle prime della classe. Di seguito il programma completo.
Domenica 4 dicembre ore 12.30
Apulia Trani-Ternana
Domenica 4 dicembre ore 14.30
Cesena-Verona
Chievo-Lazio
Cittadella-Brescia
Napoli-Genoa
Sassari Torres-Ravenna Women
Tavagnacco-San Marino Academy
Trento-Arezzo
VEDI ANCHE:Â Serie B femminile 2022-2023. Tutte le partite del campionato
Classifica Serie B 2022/2023
Di seguito la classifica del campionato di calcio femminile di Serie B 2022/2023 dopo la disputa delle partite della nona giornata di campionato.
Come vedere le partite di Serie B in diretta
Come di consueto, tutte le partite del campionato di calcio femminile di Serie B sono trasmesse in diretta e gratuitamente sul canale Eleven Sports. Per poterle vedere è però necessario effettuare la registrazione gratuita al portale.
Bergamasco, classe 1984, iscritto all’Albo dei Pubblicisti dal 2018, ma sul campo dal 2003. Ha lavorato per Il Nuovo Giornale di Bergamo. Dal 2018 collaboratore di Tuttosport.