Quando iniziano i saldi estivi 2022 da Zara. Dai vestiti ai tacchi e sandali fino a borse e camicie. Ecco sconti e saldi Zara donna e uomo, nei negozi e online.
I saldi estivi di Zara nei negozi fisici iniziano sabato 2 luglio, praticamente in tutta Italia come previsto dal calendario dei saldi. Tuttavia online i ribassi partiranno prima e sul sito internet di Zara Italia si trovano già sconti su abbigliamento, scarpe e accessori di questo marchio. Quindi ecco quando cominciano saldi online da Zara, quali sono le offerte che puoi già trovare online, senza attendere l’inizio dei saldi estivi 2022.
Zara saldi 2022 online inizio
Come annunciato dall’azienda sul suo sito internet, i saldi online cominciano prima di quelli in negozio. In particolare dalle ore 20:00 di venerdì 1° luglio nell’App e alle ore 21:00 su Zara.com, quindi sullo store online.
Non devi quindi aspettare la giornata di sabato per andare in negozio e comprare il tuo capo di abbigliamento preferito a prezzo scontato. Inoltre, tramite App e online eviterai di recarti nei negozi fisici quasi sempre affollati in questi casi. Puoi pagare in modo sicuro e ricevere quanto acquistato direttamente a casa tua.
Zara saldi estivi 2022 donna
Veniamo ora alle offerte che si trovano già sul portale online di Zara, che riguardano l’abbigliamento femminile. Dall’abito da donna fino a vestiti, scarpe, shorts e quant’altro.
Partiamo dal modello vestito mini in misto lino, dai colori sgargianti. Lo trovate online da Zare con uno sconto del 42%. Ciò significa che rispetto al prezzo originario di 39,95 euro, ora ti costa solo 22,95 euro.
Non mancano poi sconti su altre tipologie di abiti, bluse, maglie e perfino shorts, ideali da indossare con il caldo estivo. Per quanto riguarda i tacchi, ecco le scarpe decollette con tacco in pelle color nero. Il modello è scontato del 40%, quindi se prima ti costava 59,95 euro ora lo paghi 35,95 euro.
Oltre a questi modelli, restando fra le calzature, si trovano sandali bassi, perfetti da indossare nelle calde giornate estive.
VEDI ANCHE: CARPISA BORSE SARDI 2022 QUANDO INIZIANO
Zara saldi estivi 2022 uomo, sconti e promozioni
Non solo abbigliamento donne, ma anche Zara uomo offre già sconti del 40% su jeans, pantaloni, camicie, maglie scarpe eleganti e sportive. Vediamo alcuni esempi che puoi già acquistare a prezzo scontato.
Se cercate una camicia da poter indossare durante l’estate, comoda, ma regular fit, ecco il modello Seersucker. Attualmente è scontato del 42%. Il prezzo iniziale di 39,95 euro è ora diventato 22,95 euro.
Anche i jeans con modelli classici oppure con strappi, sono scontati all’incirca del 40% in vari modelli su Zara.it. Un occhio particolare poi alle scarpe, che d’estate hanno un ruolo importante per l’uomo. Puoi trovare le sneaker running, scontate del 33% al prezzo di 19,95 € (anziché 29,95€) perfette per chi pratica attività sportiva.
Ma ci sono anche modelli più classici per le cerimonie oppure i mocassini, che ormai sono diventati abituali per questa stagione, scontati intorno al 40%.
Saldi 2022 Zara bambini
E per i più piccoli? Zara ha pensato anche a loro. Infatti puoi trovare sul suo sito internet tanti vestitini estivi per le bambine, come questo modello con le margherite, scontato del 38%. Quindi mentre prima le pagavi 25,95 euro, ora puoi acquistarle a 15,95 euro.
Non mancano neppure scarpe, jeans e magliette, disponibili anche per i bambini a prezzi scontati fin da ora.
Insomma come visto i saldi estivi 2022 da Zara online ci sono già per donna, uomo e bambini. Anche se al momento gli sconti riguardano solo alcuni prodotti scelti, mentre quelli generali arriveranno fra qualche giorno. Nei negozi dal 2 luglio come detto, mentre online potrebbero arrivare anche in anticipo.
VEDI ANCHE: ZARA STUDIO VESTITI E TAILLEUR COLLEZIONE ESTATE 2022
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .