Saldi Zara 2022. Data inizio saldi estivi e sconti online

Quando iniziano i saldi estivi 2022 da Zara. Dai vestiti ai tacchi e sandali fino a borse e camicie. Ecco sconti e saldi Zara donna e uomo, nei negozi e online.

I saldi estivi di Zara nei negozi fisici iniziano sabato 2 luglio, praticamente in tutta Italia come previsto dal calendario dei saldi. Tuttavia online i ribassi partiranno prima e sul sito internet di Zara Italia si trovano già sconti su abbigliamento, scarpe e accessori di questo marchio. Quindi ecco quando cominciano saldi online da Zara, quali sono le offerte che puoi già trovare online, senza attendere l’inizio dei saldi estivi 2022.

ZARA-Saldi estate 2022
@Zara

Zara saldi 2022 online inizio

Come annunciato dall’azienda sul suo sito internet, i saldi online cominciano prima di quelli in negozio. In particolare dalle ore 20:00 di venerdì 1° luglio nell’App e alle ore 21:00 su Zara.com, quindi sullo store online.

Zara saldi estivi 2022 onlineNon devi quindi aspettare la giornata di sabato per andare in negozio e comprare il tuo capo di abbigliamento preferito a prezzo scontato. Inoltre, tramite App e online eviterai di recarti nei negozi fisici quasi sempre affollati in questi casi. Puoi pagare in modo sicuro e ricevere quanto acquistato direttamente a casa tua.

Zara saldi estivi 2022 donna

Veniamo ora alle offerte che si trovano già sul portale online di Zara, che riguardano l’abbigliamento femminile. Dall’abito da donna fino a vestiti, scarpe, shorts e quant’altro.

Partiamo dal modello vestito mini in misto lino, dai colori sgargianti. Lo trovate online da Zare con uno sconto del 42%. Ciò significa che rispetto al prezzo originario di 39,95 euro, ora ti costa solo 22,95 euro.

Vestito Zara

Non mancano poi sconti su altre tipologie di abiti, bluse, maglie e perfino shorts, ideali da indossare con il caldo estivo. Per quanto riguarda i tacchi, ecco le scarpe decollette con tacco in pelle color nero. Il modello è scontato del 40%, quindi se prima ti costava 59,95 euro ora lo paghi 35,95 euro.

Tacchi Zara donna

Oltre a questi modelli, restando fra le calzature, si trovano sandali bassi, perfetti da indossare nelle calde giornate estive.

VEDI ANCHE: CARPISA BORSE SARDI 2022 QUANDO INIZIANO

Zara saldi estivi 2022 uomo, sconti e promozioni

Non solo abbigliamento donne, ma anche Zara uomo offre già sconti del 40% su jeans, pantaloni, camicie, maglie scarpe eleganti e sportive. Vediamo alcuni esempi che puoi già acquistare a prezzo scontato.

Se cercate una camicia da poter indossare durante l’estate, comoda, ma regular fit, ecco il modello Seersucker. Attualmente è scontato del 42%. Il prezzo iniziale di 39,95 euro è ora diventato 22,95 euro.

Anche i jeans con modelli classici oppure con strappi, sono scontati all’incirca del 40% in vari modelli su Zara.it. Un occhio particolare poi alle scarpe, che d’estate hanno un ruolo importante per l’uomo. Puoi trovare le sneaker running, scontate del 33% al prezzo di 19,95 € (anziché 29,95€) perfette per chi pratica attività sportiva.

scarpe uomo zara

Ma ci sono anche modelli più classici per le cerimonie oppure i mocassini, che ormai sono diventati abituali per questa stagione, scontati intorno al 40%.

Saldi 2022 Zara bambini

E per i più piccoli? Zara ha pensato anche a loro. Infatti puoi trovare sul suo sito internet tanti vestitini estivi per le bambine, come questo modello con le margherite, scontato del 38%. Quindi mentre prima le pagavi 25,95 euro, ora puoi acquistarle a 15,95 euro.

Vestito zara bimbini

Non mancano neppure scarpe, jeans e magliette, disponibili anche per i bambini a prezzi scontati fin da ora.

Insomma come visto i saldi estivi 2022 da Zara online ci sono già per donna, uomo e bambini. Anche se al momento gli sconti riguardano solo alcuni prodotti scelti, mentre quelli generali arriveranno fra qualche giorno. Nei negozi dal 2 luglio come detto, mentre online potrebbero arrivare anche in anticipo.

VEDI ANCHE: ZARA STUDIO VESTITI E TAILLEUR COLLEZIONE ESTATE 2022

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!