Tagli capelli giovanili, foto e idee per un taglio femminile

Nuovi tagli di capelli giovanili medi, corti o scalati, ma molto femminili. Guarda le immagini per scegliere un taglio e colore adatto a ringiovanire il tuo viso.

Non è un lifting, ma un bel taglio e colore trasformano un viso e tolgono qualche anno. Ci sono tanti tipi di nuovi tagli giovanili fra questi quelli più adatti al tipo di capelli che con il passare degli anni talvolta diventano più sottili e quelli più giusti per un volto che cambia e diventa maturo.

tagli capelli giovanili femminili

Per darti un contributo e delle idee abbiamo scelto le migliori foto che mostrano come i tagli di capelli giovanili e femminili e una tinta nuova cambiano il viso.

Tagli giovanili medi

Medio, corti, long bob e capelli scalati saranno i tuoi alleati per cambiare lo stile. Scegliere fra i tre tipi di taglio sarà compito del parrucchiere, ma intanto puoi farti delle idee. Ci sono bob corti con taglio grafico che coprono parte del viso con una frangia importante e dallo stile molto bon ton, come questo creato dal team di Elgon che punta molto sulla tonalità del colore rosso.

tagli capelli medi 2020-Bob frangia
@Elgon

Altri tipi di tagli medi invece prediligono il movimento scalature e capelli sfilati con frangia. Un valido esempio è questa pettinatura creata da Monica Coppola. Si tratta di un taglio glamour chic adatto ad un capello fino valorizzato da una bella nuance di biondo sfumato

Taglio medio lungo scalato Monica Coppola
@Coppola

Di bob e caschetti fra i nuovi tagli medi ne abbiamo visti tanti fra lisci e mossi, questo però una delle migliori rivisitazioni del nuovo carré alla francese  Sfilata all’interno per dare volume alla chioma questa pettinatura creata dai saloni di Maniatis Paris è ideale per chi vuole mantenere una media lunghezza e ha capelli folti

carre alla francese 2020Sempre d’ispirazione parigina questo caschetto mosso naturale. La frangia corta sfilata dona un tocco sbarazzino mentre le ciocche con sfumature rosse spiccano fra i capelli scuri di questo taglio e colore realizzato di saloni Davines.

bob mosso estate 2019 sfumature rosseUn taglio fatto bene però non subisce le tendenze della moda, basta dare ogni tanto una spuntatina e un ritocco al colore. Questo ad esempio questa è un tipo di acconciatura nuova fra quelle più corte dietro, e oltre a dare volume è caratterizzata da un taglio giovanile con ciocche più lunghe davanti.

taglio capelli 2020 40-50-anni

Vedi anche: 7 nuovi tagli scalati per nascondere le rughe

Tagli giovanili corti

Il taglio corto ha il vantaggio di essere pratico, ma deve essere fatto a regola d’arte per rinvigorire un capello fino e ringiovanire un viso maturo. Ecco come secondo Salvo Filetti.

taglio capelli corti 2020 50 anni

Molto trendy è cool sono tutti i corti scalati più lunghi dietro che consentono di variare lo styling o anche di legare i capelli. Per esempio questo taglio scalato Di VOG Coiffeur è piuttosto moderno come tipo di taglio e colore. Ideale per essere gestito a casa e per una donna che ama uno stile grintoso

taglio medio corto scalato inverno 2020-

Addolcisce i lineamenti  e da corpo allla chioma sottile un tipo di taglio medio corto come questo realizzato da Stefano Lorenzi per Aldo Coppola

taglio corto inverno 2020Stefano Lorenzi-coppola-

Ciuffi, capelli dietro mandati all’indietro o dietro le orecchie, per le nuove tendenze tagli corti donne 2020 sono un mix fra stile maschile e femminile che vanno ad esaltare l’eleganza senza tempo di un volto maturo e la sensualità.

taglio corto mosso 2020-wella mitu
@WELLA MITU

Ti abbiamo mostrato le utime tendenze moda capelli, scopri sul canale bellezza di Donne sul Web le ultime novità in tema di tinte colori e tagli giovanili.

Vedi anche:

Capelli colore inverno 2019 2020 le vere tendenze

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related Posts

Ben tornato!