Acconciature da spiaggia per capelli lunghi medi e corti. Ecco 5 modi per portare i capelli raccolti al mare.
Le acconciature da spiaggia non subiscono le tendenze moda capelli, ma vanno scelte in base al tipo di capello e alla lunghezza. Quindi, se cerchi acconciature da spiaggia semplici che puoi fare in un attimo sei nel posto giusto. Tuttavia è bene precisare che le pettinature o beach hair complicate non sono adatte per andare al mare.
Qui troverai pettinature pratiche e facili per capelli lunghi corti e naturalmente per quellidi media lunghezza
Acconciature da spiaggia capelli lunghi
Chi ha la chioma lunga può permettersi di scegliere tra le pettinature più semplici a iniziare dallo chignon messy per arrivare alle trecce, code alte o basse laterali, ma anche fasce sui capelli o foulard che lasciano la chioma sciolta.
ll problema però è sempre lo stesso, i capelli al mare diventano crespi, quindi devi usare i prodotti più adatti per evitare che la chioma liscia diventi indisciplinata e poco gestibile.
Acconciature da spiaggia semplici capelli corti e medi
Per chi ha i capelli corti il problema delle pettinature non si pone. Basta abbellire i capelli con fermagli colorati per completate il look da spiaggia oltre a spostare la frangia.
Per i capelli medi ci sono diverse soluzioni, ma anche in questo caso è inutile parlare di pettinature particolari, dopo il mare i capelli vanno lavati quindi che senso ha perdere tempo per acconciare la chioma con treccine elaborate?
Meglio puntare su acconciature semplici e pratiche che lasciano i capelli in ordine. Ad esempio se il taglio medio non è troppo corto puoi fare una coda bassa, se invece il tipo di taglio è il solito bob, lascia i capelli sciolti con una riga laterale e manda un lato dietro le orecchie.
Fermagli e forcine ti aiutano a rendere l’acconciatura da spiaggia ordinata e soprattutto in linea con gli hair look più trendy del momento.