Capelli 2019: i 5 nuovi tagli corti più facili dell’estate

Un taglio di capelli in estate deve essere facile da gestire a casa e soprattutto quando si va in vacanza al mare. Fra quelli corti, lisci, ricci e mossi abbiamo abbiamo scelto cinque nuovi tagli dalle ultime tendenze 2019 – 2020. Ecco quali le sono le pettinature più semplici da fare a casa con l’aiuto di prodotti e strumenti giusti. Scegli fra questi 5 nuovi tagli secondo le tendenze capelli 2019.

Capelli 2019, il taglio corto e cortissimo

Un taglio alla garconne come questa in foto è abbastanza facile da sistemare in poco tempo. Ovviamente molto dipende dalla tipologia di capelli, oltre al tipo di taglio. Questa in foto ad esempio è una pettinatura corta di tendenza, si tratta di un taglio che alcuni parrucchieri definiscono: “ciocchettato”

taglio corto biondo a ciocche

Il pixie invece diventa più gestibile se il taglio dei capelli è più lungo sulla parte superiore della testa in quanto consente di variare lo styling. Qui in questa immagine vedi un tipo di taglio di capelli corto scalato e spettinato ideale per chi ha il capello fino, valorizzato da una tinta biondo platinum.

taglio-pixie-capelli-platinum-estate

Il corto liscio scalato

Ricorda il taglio di Jennifer Lawrence sfoggiato durante i Golden Globe 2014  questo short hair  molto femminile proposto dai saloni Davines. Si tratta di un taglio corto scalato e sfilato con frangia di lato e schiariture su base castana. Qui le schiariture sulle punte sono state create con la tecnica del balayage. Perfetto anche per il prossimo autunno.

tagli corti balayage estate 2019 dessange paris

Spesso il colore dei capelli fa la differenza, soprattutto su quelli corti. In questa  immagine infatti il taglio di capelli con riga di lato è valorizzato dalla tintura di Wella Professional. E’ un colore che è un mix fra il biondo platino e il blonde white hair. Per lo styling ti bastano dei prodotti i liscianti per capelli, per il colore invece è bene affidarsi ad un bravo haircolorist.

taglio capelli corti 2019 grigio platino

Se ami anticipare le tendenze, in questa immagine puoi vedere un look dei nuovi trend capelli 2020, parliamo della prossima estate. Guarda questa pettinatura effetto bagnato creata dal team di L’Oreal per la collezione di Alexander Wang. Qui i capelli sono tutti mandati all’indietro e per creare l’effetto wet hair i parrucchieri hanno usato olio e un prodotto che per capelli che è in auge da oltre 50 anni, la storica lacca Elnett.

Vedi anche: Capelli medi 2019: i 7 nuovi tagli per l’estate e dopo

capelli corti effetto bagnato 2019 2020

Queste sono cinque idee per tagli facili da gestire in vacanza o a casa se fai la messa in piega da sola, ma se vuoi vedere i nuovi trend capelli dell’annosu Donne sul Web trovi tutte le tendenze di oggi e di domani.

Vedi anche: Acconciature capelli corti 2019: 111 pettinature che puoi fare anche tu

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!