Capelli corti 2019: ecco 5 nuovi tagli corti scalati da prendere come ispirazione. Guarda le immagini e scegli il taglio più adatto a te.
Ti proponiamo idee e foto dei migliori tagli corti scalati del momento. Si tratta di tagli moderni e altrettanto femminili, che donano movimento e si adattano ad ogni tipo di capello, oltre ad essere quel particolare tipo di short hair che tornano sempre di moda. (Nella foto taglio e colore Salvo Filetti Compagnia della Bellezza)
Comunque sia un taglio corto scalato ha sempre il suo fascino e lo dimostra benissimo in questa foto Monica Coppola con questa acconciatura che mette in evidenza il volume alle radici mentre il resto delle lunghezze sono sfilate. Bella anche la tonalita di rosso scelta arricchita da sfumature più chiare che valorizzano l’insieme e donano luminosità alla pelle del viso oltre i capelli.
Capelli corti: i tagli corti scalati mossi
Molti tagli di capelli presentano scalature più o meno accentuate e rasature laterali che vanno a conciliare l’esigenza di dare volume ai capelli con quella di un’ acconciatura di tendenza. Ci sono molti esempi a cui puoi ispirarti se hai voglia di cambiare il tuo stile, ad esempio puoi puntare su un taglio pixie come quello che vedi in questa immagine.
Oppure puoi scegliere un taglio facile con una pettinatura caratterizzata da una frangia scalata e una piega leggermente mossa volutamente spettinata. Per variare lo styling e portare la frangia di lato o i capelli acconciati all’indietro effetto bagnato, ti basterà un prodotto effetto vet o una schiuma per capelli.
Tagli corti lisci scalati 2019
Spesso il colore fa la differenza, esalta la personalità e rivela quello alcuni aspetti del nostro carattere, ma al contempo valorizza anche un taglio capelli. Lo vedi qui in questa immagine dove la tinta ice quasi grigia mette in in risalto gli occhi chiari e il trucco naturale.
Se non ami le scalature troppo evidenti ma vuoi dare vitalità ai tuoi capelli fini puoi puntare su tagli corti scalati più soft come questo short bob che ti da l’idea di come puoi una chioma con capelli più sani e folti oltre ad avere una pettinatura trendy da sfoggiare.
Capelli 2019: i tagli corti scalati con volume e movimento
Nessun prodotto può donare quel volume alle radici e movimento alla chioma così come un taglio corto scalato perfetto e una piega fatta da un bravo hairstylist. Questa acconciatura creata da Daniel Maltoni per Modì Hair By Davines ne è un valido esempio.
Questi sono alcuni dei migliori tagli corti scalati che coniugano: praticità , femminilità e nuove tendenze, e se vorrai essere sempre aggiornata sui migliori trend in tema di capelli su Donne sul Web trovi tutti le ultime novità tra tagli e colore.
Vedi anche: Capelli corti. Nuovi tagli capelli 2019. 13 Immagini per l’estate e dopo
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .