Fra i tagli medi della primavera estate 2020 c’è il bob e il carrè. Ecco le ultime foto e idee fra cui scegliere
Se ti stai chiedendo quali sono i nuovi tagli medi della primavera estate 2020 ti rispondiamo subito: Il bob e il carrè. Liscio, mosso, paro o scalato questo tipo di taglio continua a influenzare le tendenze moda capelli.
Vedi anche: Tagli capelli estate 2020
Nulla di nuovo quindi rispetto alla passata stagione? In tema di capelli donne qualcosa di nuovo c’è sempre la creatività non si ferma mai, cambiano le tinture, il tipo di taglio e le pettinature. C’è molta varietà di stili fra le tante proposte taglio e colore dei migliori saloni, vediamo quindi le novità.
Tagli Capelli medi, il chin bob
“Il chin bob, è decisamente il taglio della prossima stagione” Afferma Mauro Galzignato hairstylist di Kemon Italia la cui collezione trae spunto dalla moda degli anni ’80. Ne è una valida testimonianza questo taglio medio messo in risalto da una tinta biondo champagne perlato
Taglio di capelli medio sempre all’altezza del mento per il nuovo bob mosso con frangia che sfiora le sopracciglia e valorizzato da un colore rosso rame creato dal team artistico di Italian Style Framesi.
Il carré alla francese
Da quello scalato, al taglio grafico, al taglio mosso con riga al centro al taglio di capelli da perfetta parigina, il carré per i parrucchieri francesi è il taglio medio per eccellenza a cui le donne non possono rinunciare. Qui lo vediamo in versione corta con riga al centro e ciocche mosse naturali che donano spessore a un capello fino.
Grandi interpreti del taglio di capelli alla francese sono i saloni parigini di Jean-Marc Maniatis, considerati ” Haute couture dei capelli” Qui in questa foto ci mostrano come un carré liscio grazie al taglio riesce comunque a dare movimento.
Il bob liscio con frangia e ciuffo laterale
Molti tagli medi presentano acconciature con riga e ciuffo e frange scalate. Si va dalla semplicità del capello dritto, a pettinature lisce su capelli lucidi e brillanti come questo bob medio corto di Framesi Italian Style Energy. Qui una tinta viola su base scura dona ulteriore carattere al taglio pieno e angolato.
Puntano sulla semplicità del taglio midi a contrasto con una frangia scalata gli Hairstyles di Wella Mitù. A valorizzare il taglio di capelli c’è la nuance di castano illuminata dalle sfumature chiare.
Tagli capelli medi, bob mosso
Con la frangia o senza molte acconciature medie per la primavera estate sono mosse. Ci sono quelle con teste ricce dall’effetto naturale, ad esempio questa foto di ASH Wella da l’idea di una pettinatura estiva messa in risalto da un biondo sabbia oro e da un taglio bob destrutturato.
Lo stesso tipo di taglio consente diverse declinazioni dello styling, per esempio con un mosso più ordinato come questo.
Un caschetto mosso con dallo stile naturale ma al contempo elegante messo in risalto da una nuova tinta bionda scura è questo bob in foto proposto da saloni francesi di Fabio Salsa.
Ancora più particolare grazie al taglio scalato, è questo bob mosso con una piega volutamente spettinata che mette in risalto le schiariture effetto naturale su base castana.
Queste foto che hai visto sono le tendenze top tagli medi bob e carré primavera estate 2020, tuttavia ci saranno altre novità che troverai solo sul canale capelli di Donne sul Web
Vedi anche:
- Capelli corti tagli 2020
- Capelli medi tagli pari scalati
- Tagli capelli medi scalati e sfilati
- Caschetto o bob lungo corto 30 foto di tagli di capelli
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.