Tagli di capelli corti con il ciuffo o con la frangia lisci, scalati e mossi. Le foto dei nuovi e migliori tagli 2020 per capelli corti seducenti e giovanili.
Le tendenze tagli corti capelli 2020 puntano su tagli femminili mai scontati e mai banali. Frange e ciuffi la fanno da padrone, ma ogni tipo di taglio è pensato per per donne dallo stile diverso.
Cosa invece accomuna questi tagli di capelli? Una squisita femminilità che prende le distanze dai tagli troppo netti che induriscono i lineamenti, mentre i nuovi tipi di taglio donano la giusta proporzione al viso, oltre quel tocco di classe che esalta la bellezza delle donne di ogni età .
Ecco le immagini dei nuovi capelli corti su cui puntare scelte dai migliori saloni.
Capelli corti scalati con frangia di lato
La frangia di lato, un taglio scalato alleggeriscono le punte, mentre l’esclusiva tecnica Stone Washed crea le schiariture intense che illuminano e valorizzano questa testa bionda, realizzata dagli hair stylist dei saloni Framesi per la collezione Bukolica.
Il nuovo taglio pixie cut
Il taglio Pixie Crop sta vivendo un grande ritorno! Per la primavera estate 2020 questo taglio molto corto viene rivisitato con scalature morbide che incorniciano il viso, per un risultato ultra femminile che mette in risalto gli occhi e al contempo nasconde rughe se avete superato gli anta.
Il taglio corto alla francese liscio
Lo stile garçonne o androgino, nasce come tendenza ispirata all’abbigliamento maschile. In tema di capelli invece la pettinatura alla maschietta si trasforma in hair look super – chic. A dimostrarlo con questo nuovo taglio corto liscio e ciuffo di lato, è Jean-Marc Maniatis considerato uno dei parrucchieri top a Parigi
Tagli capelli corti con ciuffo
Scalature, graduazioni, frange e rasature caratterizzano i tagli corti della collezione primavera 2020 di Toni Pellegrino direttore creativo di TheClub, partner di Wella. La collezione punta a mettere in risalto la bellezza delle donne tutte, fragili forti determinate o insicure che incarnano ogni sfumatura della femminilità . Colori intensi, e nuove colorazioni pastello valorizzano i nuovi tagli corti con ciuffo e riga.
Tagli corti lisci con frangia
La frangia lunga contraddistingue questo bellissimo taglio di capelli su chioma bionda, anzi “vanilla blonde” firmato da Salvo Filetti. Ideale anche per un capello sottile, questo tipo di taglio consente diverse variazioni dello styling, ma valorizza un volto dalla forma ovale, e soprattutto giovane.
Queste sono le idee degli hairstylist per i tagli corti 2020. E se vuoi vedere altre foto di tagli di capelli segui Donne sul Web.
Vedi anche:
Capelli medi tagli 2020 lisci mossi scalati
Capelli 2020 bob e carre nuovi tagli di capelli
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .