Calcio femminile Serie B 2022/2023 partite quarta giornata. Lazio e Brescia proveranno a ricucire. Come vederle tutte in tv
La quarta giornata del campionato di calcio femminile di Serie B 2022/2023 si giocherà interamente domenica 16 ottobre. Ternana-Trento aprirà il palinsesto a mezzogiorno, poi tocca a Cittadella-Apulia Trani (12.30) e infine a tutte le altre con inizio alle 15.
Partite Serie B femminile 4^ giornata Brescia-Verona
Anche se non può essere considerato un vero derby essendo appartenenti a due regioni diverse, la partita fra Brescia e Verona è sempre molto sentita essendo comunque due province confinanti.
Le Leonesse sono reduci dal primo successo in campionato e da un buon pareggio in amichevole con il Como, club di Serie A, mentre le venete hanno un punto in meno e sono a quota 4 dopo tre giornate.
Serie B Ravenna-Napoli e Lazio-San Marino Academy
La capolista Napoli, unica squadra a punteggio pieno, è invece attesa sul terreno di gioco del Ravenna Women.
La Lazio, seconda della classe, ospiterà invece il San Marino Academy sul proprio terreno di gioco con l’obiettivo di provare a ridurre il gap che la separa dal Napoli.
Calendario quarta giornata Serie B
Apulia Trani e Genoa andranno invece a caccia dei primi punti stagionali. Le pugliesi sono attese alle 12.30 sul campo del Cittadella, mentre le liguri dovranno vedersela con la Torres. Di seguito il calendario completo.
Domenica 16 ottobre ore 12
Ternana-Trento
Domenica 16 ottobre ore 12.30
Cittadella-Apulia Trani
Domenica 16 ottobre ore 15
Arezzo-Cesena
Brescia-Verona
Chievo-Tavagnacco
Lazio-San Marino Academy
Ravenna Women-Napoli
Sassari Torres-Genoa
Classifica Serie B femminile 2022/2023
Di seguito la classifica del campionato di calcio femminile di Serie B 2022/2023 dopo la disputa dei primi tre turni di campionato.
Dove vedere la Serie B femminile gratis
Tutte le partite del campionato di Serie B femminile 2022/2023 saranno trasmesse da Eleven Sports.
La visione di tutti gli eventi è gratuita, ma è necessaria la registrazione al portale. Questa operazione non comporta nessun costo a carico dell’utente.
Bergamasco, classe 1984, iscritto all’Albo dei Pubblicisti dal 2018, ma sul campo dal 2003. Ha lavorato per Il Nuovo Giornale di Bergamo. Dal 2018 collaboratore di Tuttosport.