Stranger Things 5 uscita su Netflix in Italia. Date, puntate, anticipazioni, trama e cast nuova stagione della serie tv di fantascienza più attesa.
Stranger Things 5, la serie Netflix attesissima da milioni di fan nel mondo e anche in Italia arriverà solo prossimamente. Per conoscere come andrà a fine la battaglia fra Undici e tutti i suoi amici contro il malefico Vecna bisogna quindi aspettare ancora. Ma esattamente da quando si potranno guardare i nuovi episodi delle serie televisiva Stranger Things su Netflix? E di cosa parlerà?
Ecco cosa sappiamo fino a questo momento, stando alle ultime news sulla serie statunitense più amata.
Vedi anche: Frasi Stranger Things
Quando esce Stranger Things 5
Non c’è ancora una data precisa per l’arrivo della quinta stagione di questo telefilm genere horror-drammatico. Tuttavia secondo le ultime notizie dovrebbe uscire nel 2024 sulla piattaforma streaming di Netflix. Probabilmente durante l’estate o nel mese di settembre 2024 per essere più precisi.
Le riprese sono iniziate a giugno 2023, come dichiarato da David Harbour, l’attore che interpreta la parte di Hopper nella fitcion. Di conseguenza bisogna aspettare ancora almeno 1 anno prima della messa in onda della nuova stagione. Al più tardi potrebbe arrivare a inizio 2025.
Vedi anche:
Stranger Things 5a stagione quante puntate sono?
Il numero di episodi previsti per la nuova stagione della serie di fantascienza è stato svelato dall’account Twitter di Stranger Things writers che ha pubblicato una foto con una tabella suddivisa in 8 caselle. Di conseguenza gli episodi della quinta stagione del telefilm dovrebbero essere proprio 8, salvo cambiamenti.
La trama di Stranger Things 5 è ancora top secret, ma sicuramente vedremo ancora il gruppo di giovani ragazzi protagonisti di questo telefilm ambientato negli anni 80 combattere contro il male. Rappresentato da Vecna nel sottosopra e nel mondo reale. Inoltre, l’arrivo di nuovi personaggi potrebbe aggiungere ulteriori novità alla storia. Ma per saperne di più bisogna ancora attendere.
Stranger Things 5 cast completo
Ecco i nomi degli attori protagonisti della serie televisiva Stranger Things e i personaggi che interpretano:
- Millie Bobby Brown: ovvero Undici, chiamata anche Jane Hopper
- Finn Wolfhard: nei panni di Michael “Mike” Wheeler
- Winona Ryder: nei panni di Joyce Byers
- David Harbour: che interpreta Jim Hopper
- Gaten Matarazzo: ovvero Dustin Henderson nella serie
- Caleb McLaughlin: alias Lucas Sinclair
- Natalia Dyer: che in Stranger Things interpreta Nancy Wheeler
- Charlie Heaton: Jonathan Byers nel telefilm
- Noah Schnapp: ossia il personaggio di Will Byers
- Sadie Sink: Maxine “Max” Mayfield
- Joe Keery: Steve Harrington
- Priah Ferguson: Erica Sinclair
A questi si aggiungerà anche Linda Hamilton nella quinta stagione, come annunciato di recente da Netflix durante l’evento Tudum 2023, ma il suo ruolo non è ancora stato svelato.
In sintesi, Stranger Things 5 uscirà nel 2024, in data ancora da definire, visto che le riprese sono in corso. Le puntate dovrebbero essere 8 secondo le ultime news e il cast di attori si arricchirà di nuovi protagonisti.
Vedi anche:
- Blanca 2 quando esce la nuova stagione della fiction Rai
- Barbie quando esce al cinema il film con Dua Lipa
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.