Tradimento la serie turca su Canale 5 e Mediaset Infinity. Quanti episodi ci sono, attori e di cosa parla.
Tradimento è una delle serie turche in italiano con lo share di ascolti più alto in Tv. Le puntate di questa fiction vengono trasmesse tutti i giorni su Canale 5: dal lunedì alla domenica alle ore 14:10 e il venerdì anche in prima serata. Ma si possono vedere in ogni momento in streaming su Mediaset Infinity.
Tradimento quando finirà?
Al momento non si conosce la data esatta della fine della serie televisiva. Tuttavia possiamo fare una stima visto che in Italia secondo il palinsesto dell’emittente televisiva Mediaset, la seconda stagione di Tradimento attualmente è in onda, ma è iniziata solo lo scorso 19 aprile 2025, subito dopo la fine della prima stagione. Salvo interruzioni quindi la soap durerà almeno un altro paio di mesi, quindi fino a giugno 2025.
Le altre serie del momento:
Tradimento: quante puntate sono in Italiano
Per ipotizzare il numero delle puntate di questa serie in Italia bisogna fare alcuni calcoli. In Turchia Tradimento 2 ha 36 episodi, ma in Italia Mediaset ha spezzettato ogni puntata (alcune durano poco meno di 50 minuti altre solo 25) quindi i numeri sono molto diversi.
Ad oggi sono state trasmessi 6 episodi dell’ultima stagione su Infinity e Canale 5, che dopo alcune modifiche alla programmazione attualmente manda in onda 12 episodi settimanali così suddivisi:
- una dal lunedì al giovedì
- 4 il venerdì (anche in prima serata)
- 2 il sabato e 2 la domenica.
Quindi se aggiungiamo gli episodi nei giorni restanti da qui alla fine di giugno si arriva a circa 130-140 episodi. Questo numero è frutto di una stima che potrebbe variare in base a eventuali modifiche della programmazione Mediaset.
E quante puntate mancano alla fine di Tradimento? Seguendo questo ragionamento poco più di 120 per la serie in corso, che potrebbero essere trasmesse per tutta l’estate 2025 (ma al momento non ci sono ancora conferme da Mediaset). A conti fatti quindi mancano ancora molte settimane alla fine della serie tv.
Cast Tradimento serie turca
Ecco il cast completo con tutti i nomi degli attori e il personaggio che interpretano nella telenovela:
- Vahide Percin, ossia il personaggio di Güzide Yenersoy
- Ercan Kesal, Sezai Okuyan nella serie
- Mustafa Ugurlu, nei panni dell’avvocato Tarık Yenersoy
- Cem Bender, ovvero l’uomo d’affari Oltan Kasifoglu
- Yusuf Cim, il personaggio di Ozan Yenersoy
- Feyza Sevil Gungor, nei panni di Oylum Yenersoy
- Caner Sahin, cioè Tolga Kasifoglu (figlio di Oltan)
- Asena Girisken, il personaggio di Yesim Denizeren
- Cem Surgit, ovvero Umit Ozgurder, fratello minore di Guzide
- Asena Girisken, nel ruolo di Yesim Denizeren.
Serie tv Tradimento: la trama
La soap opera genere drammatico racconta di una stimata giudice (Guzide) madre di 2 figli e spostata con Tarik da 30 anni. Tuttavia, il suo mondo si sgretola quando scopre che ogni membro della sua famiglia, quella che ama e su cui ha sempre contato, la sta tradendo. Da qui parte una lunga serie di scoperte dolorose che rivelano segreti inconfessabili, mettendo in gioco non solo le relazioni familiari, ma anche la stessa identità della protagonista.
Qui le anticipazioni sul Tradimento 2a stagione
Questa in breve la storia di Tradimento, la fiction che sta conquistando l’Italia con il suo mix di drama e mistero, perfettamente interpretata dai suoi attori.
Se preferisci il cinema dai un’occhiata ai:
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.