Vasco Non Stop Live, la tracklist delle scalette dei concerti

Tracklist di Vasco Non Stop Live, l’album che raccoglie i migliori live di Vasco dell’anno precedente. Ecco la scaletta e quello che c’è da sapere.

Esce il nuovo album di Vasco Rossi, “Vasco Non Stop Live”, una mega raccolta dei mitici concerti dell’estate scorsa. Un doppio cd con ben 30 canzoni che in sostanza riproduce un unico grande concerto. Dunque un’esperienza incredibile per chi vuole vivere l’emozione di Vasco dal vivo, o per chi vuole riviverla.

A proposito, se volete rivivere l’emozione potrete vedere Vasco Rossi nel 2020 in una serie di concerti, qui le date. 

La tracklist di fatto è la scaletta dei concerti, compresi quelli più famosi. Dentro c’è anche un brano registrato in studio, Se ti potessi dire (vedi testo e significato), l’ultima canzone di Vasco. E ovviamente tutti i grandi classici, ovvero le canzoni storiche di Vasco che non manca mai di eseguire nei suoi concerti. Dai brani più vecchi, primi anni ’80, a quelli più recenti.

Ma ecco la tracklist:

Tracklist Vasco Non Stop Live

Disco 1:

  1. “Intro 2019”
  2. “Qui si fa la storia”
  3. “Mi si escludeva”
  4. “Buoni o cattivi”
  5. “La verità”
  6. “Quante volte”
  7. “Cosa succede in città”
  8. “Cosa vuoi da me”
  9. “Vivere o niente”
  10. “Fegato, fegato spappolato”
  11. “Asilo ‘Republic'”
  12. “La fine del millennio”
  13. “Portatemi Dio”
  14. “Gli spari sopra”
  15. “C’è chi dice no”
  16. “Se è vero o no”
  17. “Io no…”

Disco 2:

  1. “Domenica lunatica”
  2. “Ti taglio la gola”
  3. “Rewind”
  4. “Vivere”
  5. “La nostra relazione”
  6. “Tango… (della gelosia)”
  7. Senza parole
  8. “Sally”
  9. “Siamo solo noi”
  10. “Vita spericolata”
  11. “Canzone”
  12. “Albachiara”
  13. “Se ti potessi dire”

Come vediamo ci sono tutte le canzoni più belle e famose di Vasco, comprese quelle d’amore (tantissime) e l’album-concerto si chiude con una sequenza memorabile a dir poco: Sally, Siamo solo noi, Vita spericolata, Canzone, Albachiara e il nuovo, ultimo e definitivo successo Se di potessi dire. Insomma una tracklist – scaletta da brividi.

Vedi anche: Vasco Rossi, 10 esibizioni live indimenticabili

Vasco dal vivo è un’esperienza unica

La precedente raccolta live di Vasco era uscita solo due anni fa, nel dicembre 2017, ed era “Vasco Modena Park”, a celebrare quel concerto ormai passato alla storia. Gli album live di Vasco sono particolarmente apprezzati perché è un artista che dà il suo meglio proprio nella dimensione dal vivo. Dunque consumate i vostri cd, ascoltate e riascoltate le sue canzoni sulle piattaforme di streaming, ma almeno una volta andatelo a vedere live. E se proprio non potete, eccovi accontentati con questo album “Vasco Non Stop Live”. Buon ascolto!

Vedi anche:

E inoltre:

Ascolta le altre playlist:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!