Le più belle canzoni italiane del 2019

Canzoni italiane 2019. Le migliori dell’anno, finora.

Quali sono le canzoni italiane dell’anno? E’ sempre difficile prevedere quali saranno i tormentoni estivi, ma spesso è sufficiente tenere d’occhio i pezzi di maggior successo di San Remo e i video più visti su Youtube, oltre alle radio, ovviamente. Molto pop, ma anche rap e trap, e non solo, c’è anche il caro vecchio rock. Vediamo le canzoni italiane del 2019, aggiornate mese per mese.

Le migliori canzoni italiane 2019

Ghemon – Rose viola

Mahmood – Soldi

Simone Cristicchi – Abbi cura di me

Mondo Marcio – Angeli e Demoni ft. Mina

Arisa – Mi sento bene

Achille Lauro – Rolls Royce

Ultimo – Fateme cantà

Andrea Bocelli – Amo Soltanto Te ft. Ed Sheeran

Vedi anche: Le canzoni d’amore del 2019

Fedez – Prima di ogni cosa

Vasco Rossi – La Verità

Ermal Meta – Un’altra volta da rischiare ft. J-AX

Questa la lista delle canzoni italiane più belle del 2019, in costante aggiornamento. Non possono mancare i nomi classici della musica italiana come Vasco Rossi, i nuovi nomi come Arisa, e soprattutto le tante nuove star del rap, della trap e di altri generi simili. Da Mahmood, Ghemon, Achille Lauro e altri, oltre ai soliti ormai affermati come Fedez (più pop che rap in realtà) o grandi ritorni come Mondo Marcio. Quali saranno le canzoni dell’estate?

L’anno scorso le canzoni dell’estate erano solo in parte legate a San Remo, molte sono state vere sorprese concepite proprio per sfondare durante i mesi estivi. Come Irama, Takagi & Ketra, Gemitaiz, Baby K, J-AX e Fedez e via dicendo. Inseriamo le migliori new entry strada facendo, selezionandole dalle più ascoltate su servizi musicali e app per scaricare musica come Spotify, Youtube, oppure dalle classifiche radiofoniche.

Sei alla ricerca di altra musica? Contro la classifica delle canzoni italiane del momento.

Oppure, se cerchi musica non solo italiana ma anche straniera, controlla le nostre hit del momento, con le canzoni più ascoltate di ogni genere e nazionalità.

E se vuoi riempire la tua giornata di musica, prova una delle nostre tante playlist:

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!