Gli stivali del Dr Martens come Gigi Hadid tra le tendenze estate 2019

Moda ragazze – Le scarpe di tendenza per l’estate 2019 sono gli stivali Dr Martens da combinare con i pantaloni sportivi, proprio come li porta Gigi Hadid, e non solo lei.

Dimentica i sandali estivi e le sneakers, ora le scarpe di tendenza per la moda ragazze sono gli stivali da combattimento con suola spessa in perfetto stile anni ’90. Li porta così la 24enne top model Gigi Hadid fotografata a New York, ma prima di lei anche Kendal Jenner ha sfoggiato le stesse scarpe.

Gigi Hadid Dr Martens

Gigi Hadid: look casual e stivaletti per l’estate 2019

Il look della giovane modella è un esempio della moda del momento per le ragazze. Nella foto  la vediamo con un paio di pantaloni  sportivi con coulisse in vita e stampa a righe Monogram della nuova collezione Burberry ( brand di cui la top model è testimonial) e una felpa chiara infilata dentro. Ai piedi gli stivali neri del Dr. Martens.

moda ragazze Gigi Hadid scarpe Dr Martens
@Burberry

La  mini bag a tracolla con fibbia, gli occhiali da sole rotondi, e il cappello da basket blu, completano il look casual di Gigi Hadid.

Come copiare l’outfit di Gigi Hadid in modo economico

Ma perchè gli stivaletti del Dr Martens ora tornano di moda? Partiamo dal presupposto che sia Kendal Jenner sia Gigi Hadid sono molto seguite su Instagram, e tutti gli outfit indossati dalle due modelle fuori dalle passerella,  diventano subito una tendenza moda.

Certamente lo stivale nero in pelle non è proprio una scarpa  adatta per la stagione estiva, però è anche vero che fra i trend dell’estate 2019 ci sono molte scarpe chiuse.

Insomma se vuoi copiare questo look non ti resta che comprare ( se non li hai già) gli stivali del Dr Martens, mentre puoi sostituire la felpa con una maglietta chiara.

Se vuoi aggiungere un tocco diverso al tuo outfit e al contempo copiare un look da street style come questo ( senza spendere molto) puoi sempre indossare i pantaloni della tuta, e usare una borsetta estiva dallo stile sporty chic. Le scarpe invece devono essere quelle della foto, le puoi trovare sul sito ufficiale Dr Martenson o anche su Amazon Moda.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!