Sandali estate 2019, nuove tendenze moda | Estate | Sandali

Sandali estate 2019, ci sono donne che vestono i piedi solo con scarpe firmate e donne che comprano scarpe moda a prezzi più bassi. Ma la moda e bella e democratica… qui trovi tutti i modelli e i colori di tendenza.

Se vuoi conoscere ora le tendenze scarpe e sandali estate 2019 sei nel posto giusto, abbiamo selezionato per te tutti i nuovi modelli delle calzature femminili estive e i nuovi abbinamenti.

Sandali estate 2019

Prepara la carta di credito per le scarpe firmate ( o metti i soldi da parte), ma guarda anche tutte le calzature dei marchi più economici che come sai sono i più venduti, ma producono scarpe altrettanto belle. Tra sandali alti  eleganti o con l’orologio alla caviglia, sandali bassi, zeppe , gladiatore e scarpe chiuse, eccoti le tendenze moda estive per le calzature donna.

Sandali estate 2019

Sandali estate 2019: tendenze

Dalle sfilate, dalle presentazioni, e da theMicam arrivano i nuovi trend moda per la stagione calda, la tendenza è coniugare la moda alla comodità, (lo ha fatto Chanel nel 2014) ora invece è un trend inarrestabile. Quindi sneakers ai piedi prima di tutto o sandali ibrido che prendono spunto dal sandalo da trekking

Sandali estate 2019-bassi

Una delle migliori interpretazioni arriva da Kenzo Paris che propone degli  infradito bassi o con tacco quadrato, che si traggono spunto dai sandali sportivi ma vengono ingentiliti dalle stampe floreali.

Sandali estate 2019 kenzo

A creare un modello molto particolare e impegnativo ci ha pensato DSquared2 con queste zeppe estive ispirate ai modelli di calzature sportive

DSquared2-scarpe-estate-2019

Per fortuna ci sono anche scarpe dallo stile femminile più elegante, quelle che piacciono di più alle donne, o almeno a quelle che amano vestire con classe e stile, ad esempio queste chiuse di Carolina Herrera  o la scarpa aperta dietro di  Sies Marjan, nella loro semplicità sono delle belle scarpe.

Scarpe moda donna primavera estate 2019

I tacchi delle scarpe estive presentano altezze e forme diverse da quello alto, al tacco grosso e medio a  quello gattino già visto nelle collezioni scarpe invernali.  Ma non mancano tra  le tendenze moda sandali estate 2019, le zeppe  e quelli bassi o con poco tacco.

sandali estate 2019

Sandali 2019 con tacco

Tra i sandali donna quelli con tacco sono tra i più amati in particolare i modelli con tacco largo, vediamo i più belli. Qui intanto ci sono tre diversi modelli, dall’infradito con tacco a quelli eleganti bianchi ai sandali neri che sono quelli che meglio si abbinano ai vestiti estivi.

Sandali estate 2019 -tacco largo

Ma ci sono anche molti sandali con tacco alto colorati per l’estate, ad esempio non passano inosservati quelli rosa o i sandali rossi della nuova collezione di Casadei estate 2019.

Sandali casadei estate 2019

Hanno il tacco largo anche le nuove scarpe Guess 2019 dove troviamo sandali blu elettrico con plateau alto e realizzati in morbido camoscio.

sandali guess estate 2019

Scarpe animal free quelle della collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2019 presentano tacchi alti scultura e cinturino alla caviglia.

scarpe elisabetta franchi estate 2019

 

Fibbie grandi e pelle stampa rettile contraddistinguono i sandali con tacco grosso della nuova collezione Bata Donna estate 2019

sandali bata estate 2019

Fanno parte della collezione di Pittarosso estate 2019 questi sandali neri con foulard da annodare alla caviglia

sandali con foulard estate 2019

Sandali bassi estate 2019

Da quelli stile sportivo ai nuovi gladiatori a quelli eleganti i sandali bassi o con tacco basso non mancano.

Sandali bassi sfilate moda estate 2019

Naturalmente la scelta dipende sempre da quanto si vuole spendere, anche se per quanto riguarda le calzature sarebbe meglio puntare su marchi che da sempre garantiscono qualità a buon prezzo. Ad esempio questi sandali con nappine di Tosca Blu costano 149 euro e nulla hanno da invidiare a modelli più costosi

sandali tosca blu estate 2019

Nei negozi di Pittarosso invece è possibile trovare più marchi di calzature a buon prezzo oltre a brand come Stonefly e NeroGiardini, ma a far la differenza sarà sempre Geox che coniuga moda qualità e comodità

sandali geeox estate 2019

Sandali gioiello 2019

I modelli di sandali gioiello tornano di gran moda per l’estate 2019, li porteremo anche di giorno. Ci sono infatti molti sandali decorati con strass e borchie e molti modelli di sandali 2019,  in oro o argento con tacco alto, medio oppure flat o in versione infradito gioiello eleganti come questo di Rene Caovilla

infradito gioiello caovilla estate 2019

Tra i tanti modelli di scarpe moda, c’è il brand italiano Loriblu che offre scarpe brillanti e sandali gioiello con tacco comodo decorati da  fiocco perle e strass

loriblu sandali dorati estate 2019

Nella gallery sotto troverai tutte le collezioni di sandali 2019 comprese le zeppe, da quelli firrmati a quelli più economici.

Related Posts

Ben tornato!