La tendenza dei sandali bassi 2019 vede il ritorno dei gladiatori, ciabattine fashion e molti sandali infradito. Tanto per fare un esempio c’è chi in città gira con la flip flop tipo quelle di InBlu, o altri brand economici magari scelti da Zalando, (che fra le altre cose su alcuni brand anticipa i saldi estivi ), o acquistati da Asos, senza trascurare Amazon Moda che vende le scarpe di NeroGiardini oltre a molti altri marchi di calzature.
Vedi anche: Sandali estate 2019, tutti i modelli e tutte le tendenze
Sandali bassi estate 2019
Le scarpe basse estive di tendenza però non sono solo gli infradito flat, ci sono anche i sandali gioiello, quelli con frange, sandali bassi con cinturini e foulard da annodare alla caviglia, oltre a quelli flatform o con tacco molto basso.
Vediamo i migliori modelli proposti dalle tante collezioni moda donna 2019 ad iniziare da quelli più economici per arrivare ai marchi del lusso, oltre ad un brand scelto da noi, ovvero il marchio che veste i piedi di Letizia Ortiz.
Sandali bassi neri
Il colore non-colore più versatile anche in estate, è il nero. Molti sandali piatti sono total black magari abbelliti da piccoli strass come questo modello di Tata Italia che presenta cinturini alla caviglia intrecciati.
Sempre in tema di scarpe moda economiche, oltre al marchio Primadonna Collection, ci sono tanti altri marchi che offrono una vasta gamma di calzature fra questi Pittarosso il cui catalogo 2019 propone dalle ciabatte fashion a sandali flatform per arrivare a sandali bassi di tendenza come questo modello con fascette plexy e bordo nero scamosciato
La comodità però non ha prezzo, non a caso molte donne puntano a sandali di marchi che coniugano il benessere dei piedi alla moda. Ne è un valido esempio questo sandalo basso del Dr Sholl caratterizzato da una piccola zeppa che aiuta a camminare comode.
Per quanto riguarda gli infradito fra i migliori modelli dell’estate ci sono quelle di GUESS che segue le tendenze proponendo delle flip flop con tessuto logato e dettaglio dorato al centro.
Chi invece ama portare ai piedi solo scarpe firmate può dare uno sguardo a questi sandali bassi neri e oro di Jimmy Choo.
Sandali bassi gioiello e colorati estate 2019
I colori moda dell’estate non sono solo dieci o 5, ma molti di più in quanto contano le combinazioni, e questo si riflette anche sugli accessori moda. Nel caso specifico parliamo di sandali colorati fra i quali spiccano quelli bianchi, i sandali bassi argento e modelli multicolore come questo modello di CafèNoir.
Il giallo e il turchese rientrano fra i colori di tendenza della moda estate 2019 e li troviamo in questi sandali bassi di Mario Valentino realizzati in morbida pelle.
Tornando agli infradito moda, piume e dettagli gioiello non mancano, ma il modello più bello è quello gioiello oro e argento firmato René Caovilla.
E infine per chi cerca un paio di sandali bassi eleganti, da non sottovalutare il marchio Magrit fra i brand preferiti della regina Letizia di Spagna. Ecco un bel sandalo elegante con tacco basso arricchito da cristalli Swarovski
Vedi anche: Scarpe e sandali eleganti primavera estate 2019. 15 nuovi modelli
Questi sono solo alcuni dei modelli sandali bassi estate 2019, sul magazine Scarpe Alte Scarpe basse.it trovate tutti i marchi e modelli della stagione.
Vedi anche:
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .