Sara Gama resta con la Juventus Women fino al 2025. Ne dà notizia il club bianconero con un comunicato ufficiale.
La Juventus Women è già in fase di calciomercato tra rinnovi e partenze. Dopo Cristiana Girelli, arriva la notizia del prolungamento del contratto di Sara Gama, capitano della squadra femminile bianconera.
Il rapporto tra la Juve donne e Sara Gama dura da sette anni, da quando è nata la prima divisione femminile dello storico Club di Torino. In questi anni, la Gama è stata il volto dentro e fuori il campo della formazione bianconera ma anche del calcio femminile italiano. Grazie anche al suo supporto e al suo ruolo come membro della FIGC e nel CONI, le giocatrici di Serie A sono diventate professioniste. Vediamo intanto il comunicato ufficiale della Juventus FC
Sara Gama rinnova con la Juve Women
Il contratto tra il Club e la calciatrice è stato rinnovato fino al 2025. La Juventus commenta così il rinnovo con la Gama.
Nella vita di ognuno di noi ci sono legami che valgono più di tutto, talmente forti da sembrare eterni.
Il legame che unisce Sara Gama ai colori bianconeri è questo, ma anche tanto altro.
Il forte sentimento di appartenenza che ha accompagnato Sara dal primo giorno in cui ha deciso di iniziare questo splendido viaggio con le Juventus Women – quando ancora in pochissimi avrebbero potuto immaginare ciò che sarebbe stato costruito stagione dopo stagione – quasi sette anni dopo è stato uno dei principali motivi per cui la nostra capitana ha deciso di prolungare la sua storia con i nostri colori. È ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto fino al 2025.
Sara Gama, che ha lasciato di recente il suo ruolo come capitano della Nazionale femminile, continuerà a vestire la maglia bianconera fino alla prossima stagione di Serie A. Nel frattempo, la Juventus oltre ai rinnovi, deve pensare a chi sarà il prossimo allenatore della prima squadra femminile.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.