Juventus news. Ultime notizie Juve 2020

Juventus news, calciomercato, partite, giocatori. Le ultime notizie su cosa ha fatto e cosa sta facendo la Juve

Juve news. In questo articolo vi proponiamo tutto quello che c’è da sapere sulla Juventus. Dalle partite fino alle notizie sui giocatori, i loro contratti e il calciomercato Juve.

Juve news: mercato e notizie sulla Vecchia Signora 2020 (28/12/2020)

Tutte novità e le ultimissime sulla squadra bianconera, seguita da milioni di tifosi e tifose in Italia e nel mondo.

Juventus-Napoli, la possibile data del recupero della partita di serie A non disputata, potrebbe essere quella del 14 febbraio 2021. Al momento però si tratta solo di un’ipotesi seppure probabile. (Corriere dello Sport)

VEDI ANCHE: CALENDARIO SERIE A


Juve, Reynolds il nuovo statunitense che interessa ai bianconeri. Dopo Weston McKennie un altro calciatore di origine texana, potrebbe approdare alla juventus secondo i rumors di mercato. Si tratta di Bryan Reynolds, calciatore classe 2001 che gioca nei Dallas, nominato Mvp del club dell’ultima stagione in MLS. Piace e costa 7-8 milioni, ma non potrà arrivare prima dell’estate essendo extracomunitario. (Gazzetta dello sport)


Juventus, Cristiano Ronaldo eletto giocatore del secolo. CR7 ha ricevuto l’ennesimo premio della sua carriera, questa volta è stato eletto miglior giocatore del secolo ai Globe Soccer Awards. Durante la premiazione ha ringraziato i suoi compagni di squadra della Juve e la sua famiglia, inclusa la compagna Georgina Rodriguez che lo ha accompagnato alla premiazione. (Tuttosport)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE: CRISTIANO RONALDO QUANTO GUADAGNA


Arthur Juve. Il centrocampista brasiliano elogia la società e l’allenatore. Queste le parole rilasciate da Arthur Melo in un’intervista: “la juventus è una società seria. Ho la fortuna di essere allenato da Pirlo, che è un maestro nel mio ruolo, non posso che imparare da lui.” (Tuttosport)


Juve Pogba, mercato. Il centrocampista del Mancester United Paul Pogba, vuole lasciare il club inglese e la sua prossima destinazione potrebbe essere la sua ex squadra, ossia la Juventus. Tuttavia l’operazione di mercato è molto costosa dal punto di vista economico, ma la volontà è quella di riportarlo fra i giocatori della Juve a disposizione di Pirlo. (calciomercato.com)


La Juve sbarca su Twitch

La juve lancia il suo canale Twitch e per festeggiare l’evento ha creato un contest, chiamato “Pitch for Twitch”, rivolto ai tifosi. Tutti i partecipanti saranno sottoposti a quiz e prove e il vincitore potrà presentare una puntata di un nuovo format sul canale Twitch deli bianconeri. (Juventus.com)


Indagato Parataci e i legali Juve per il caso Suarez. La Juventus conferma con un comunicato ufficiale che: “è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa”. Il reato ipotizzato dalla Procura di Perugia, precisa il club, “è esclusivamente l’articolo 371 bis” del codice penale, ovvero false informazioni al pubblico ministero. In merito al caso Suarez, la Juventus ribadisce “con forza la correttezza dell’operato” del suo dirigente e “confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli”. Nella vicenda sarebbe coinvolta anche la ministra De Micheli contattata da Paratici (Juventus.FC)


La Juventus sale al 3° posto nella classifica del ranking Uefa, calcolato con coefficiente per i club d’Europa. In base all’ultimo aggiornamento i bianconeri scavalcano il Real Madrid e restano dietro solo a Bayern Monaco e Barcellona. (Uefa.com)


Juve, l’attaccante Cristiano Ronaldo e il difensore Matthijs de Ligt, sono stati selezionati dalla Uefa come candidati per la squadra dell’anno del 2020. (Uefa.com)


Juventus tv arriva su Amazon prime video

Il canale ufficiale della Juve arriva anche su amazon prime video, regalando così una nuova possibilità ai tifosi bianconeri di scoprire i suoi contenuti. Questo, grazie a Prime video channels, il nuovo prodotto che consente agli abbonati di aggiungere contenuti esclusivi alla propria offerta, fra cui Juventus tv. Per guardare il canale tematico della juve basteranno 3,99 euro al mese, sia tramite prime video sia mediante l’app o il sito della juventus.


Juventus, Pirlo-Allegri una storia molto simile

Secondo la Gazzetta dello sport, con articolo a firma di Francesco Fontana, la storia di mister Andrea Pirlo sulla panchina bianconera è molto simile a quella di Massimiliano Allegri. Come scritto da Donne sul Web sport nel luglio 2014, sulla scelta di Allegri ci fu molta ironia da parte dei tifosi. Ma poi sappiamo quanti successi collezionò l’allenatore alla guida della vecchia signora, dopo un inizio titubante.

Ora come allora la squadra era stata rinnovata e faticò non poco prima di trovare l’assetto vincente. Anzi le prime giornate del campionato di serie A furono addirittura peggiori di quello attuale, ma una volta imboccata la strada giusta la juve collezionò vittorie a raffica. Insomma, anche ora per la Juventus di Pirlo, come fu per quella di Allegri, potrebbe essere solo questione di tempo prima di ottenere i risultati. Ed è proprio in questo che confida la società bianconera, che non si preoccupa delle critiche dei tifosi.


Juventus bilancio in rosso: perdite per 89,7 milioni

L’assemblea degli azionisti della Juve ha approvato e reso noto i dati del bilancio della società bianconera, chiuso lo scorso 30 giugno e relativo alla stagione sportiva 2019-20. Il passivo ammonta a 89,7 milioni di euro. Il presidente Agnelli ha subito provveduto ad un amento di capitale, accolto favorevolmente dai mercati finanziari.

Vedi anche: Juventus azioni


Elkann “La Juve punta al decimo scudetto” Video

John Elkann presidente di Ferrari e del gruppo Exor (a cui la Juve fa capo) risponde così si microfoni di Sky sul campionato dei bianconeri: “Quando si vincono 9 scudetti consecutivi il decimo è quello a cui tutti puntiamo, abbiamo una allenatore che sa cosa vuol dire vincere.”


La Juventus rimborsa gli abbonati, i tifosi ringraziano

Le partite della Juve giocate a porte chiuse causa emergenza Coronavirus verranno rimborsate con voucher fruibili con un nuovo abbonamento o altri biglietti. Così ha deciso la società Juventus, che ricordiamo non era tenuta a rimborsare partite a porte chiuse per cause non dipendenti dalla sua volontà.


Juventus Fc società

La Juventus Football Club S.p.A. è una società di calcio fondata nel 1897 a Torino. Attualmente è la squadra campione d’Italia, dopo aver vinto nove scudetti consecutivi. Nel suo palmares può vantare:

  • 36 scudetti
  • 13 coppe italia
  • 8 supercoppe italiane
  • 2 Champions League
  • 11 trofei internazionali in altre competizioni

Per quanto riguarda l’organigramma societario, il presidente è Andrea Agnelli, mentre il suo vice è l’ex calciatore bianconero Pavel Nedved. Poi c’è lo Chief Football Officer Fabio Paratici, che si occupa anche del calciomercato in casa Juve. Inoltre, ci sono altri 7 amministratori nello staff dell’area amministrativa.

Ricordiamo inoltre che la juve è una società quotata in borsa e rappresenta il primo club italiano, a livello nazionale, per fatturato.

Per ora è tutto. Le competizioni sono in corso, ma la società Juventus sta già programmando il futuro.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!