Juventus-Inter, Serie A 2021/22. Data orario e Guida Tv

Juventus-Inter è la “classica” della trentunesima giornata del campionato di Serie A. News, probabili formazioni e come vedere il Derby d’Italia in programma all’Allianz Stadium.

È senz’altro Juventus-Inter il big match di questo  turno del campionato di Serie A: oltre alla storica rivalità tra due delle squadre più importanti del calcio nostrano, a rendere decisamente interessante questo Derby d’Italia è una classifica decisamente corta che potrebbe permettere ai bianconeri di issarsi al terzo posto ma anche ai meneghini di rilanciarsi in ottica scudetto.

Empoli Juventus Vlahovic
Prima doppietta in bianconero per Vlahovic (Juventus Twitter)

Di seguito il programma della partita, news, probabili formazioni e dove vederla in streaming

Classifica e ultime Juve

La Juventus arriva alla partita reduce da sedici risultati utili consecutivi che le hanno permesso di issarsi al quarto posto a -1 proprio dall’Inter (che però ha una partita in meno). Il Derby d’Italia potrebbe dunque permettere agli uomini di Allegri di superare i nerazzurri e, magari, provare a coltivare il sogno di una pazza rimonta.

Ultime news Inter

Juventus-Inter ha un peso specifico incredibile per i nerazzurri, i quali nel stanno vivendo un momento certamente meno entusiasmante rispetto agli avversari: nelle ultime sei partite di Serie A gli uomini di Inzaghi hanno infatti trovato solamente una vittoria, mettendo poi a referto quattro pareggi e una sconfitta. Con sei punti da recuperare al Milan capolista, uscire dall’Allianz Stadium senza i tre punti potrebbe compromettere non poco la corsa scudetto dell’Inter, la quale pur avendo una partita in meno rispetto alle rivali potrebbe risentire parecchio del contraccolpo psicologico.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER

Sia Juventus che Inter recuperano pezzi importanti: i bianconeri per il Derby d’Italia potranno per esempio contare su i rientranti Zakaria e Dybala, mentre Inzaghi punta sul rientro di De Vrij e Brozovic. Alcuni tra questi, comunque, potrebbero comunque subentrare dalla panchina.

Andiamo infatti a dare un’occhiata alle probabili formazioni di Juventus-Inter.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic.

INTER (3-5-2-): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Martinez, Dzeko.

DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER

Juventus-Inter fa parte del pacchetto della partite concesse in esclusiva a DAZN e sarà quindi disponibile esclusivamente sulla piattaforma streaming.

Related Posts

Ben tornato!