Serie B femminile, il calendario dell’11° giornata. Orario e guida Tv

Partite serie B femminile, data orario, calendario e guida Tv dell’undicesima giornata del Campionato cadetto di serie B

Sette sfide, tutte in contemporanea, con calcio d’inizio fissato alle ore 14.30 di domenica 12 dicembre, per l’undicesima giornata del campionato di Serie B femminile, l’ultimo turno del 2021.

Serie B femminile como women
(foto credits Como Women)

Calendario serie B femminile: le partite di domani

Testacoda nell’undicesima giornata di Serie B femminile. Il Como Women, prima della classe con 21 punti dopo lo 0-0 nel recupero infrasettimanale contro il Tavagnacco, viaggia alla volta di Palermo per affrontare la compagine rosanero fanalino di coda.

Vedi anche: Como Women rosa 2021 -2022

Si gioca al “Pasqualino Stadium” di Carini, Antonio Monesi di Crotone l’arbitro designato per la sfida. Il Brescia, seconda forza del torneo e ad un punto dalla vetta, sarà di scena al “L. Buffoli” (arbitro Edoardo Papale di Torino) contro il sorprendente Cortefranca, reduce da tre vittorie consecutive e pronto a vendere cara la pelle nel derby.

Pink Bari-Chievo (arbitro Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia) allo stadio “Antonucci” di Bitetto opporrà nello scontro diretto per l’alta classifica la quarta e la terza, così come si preannuncia molto interessante Tavagnacco-Ravenna (direzione affidata a Luca Selvatici di Rovigo), rispettivamente quinta e sesta della graduatoria.

Missione riscatto per il Cesena, che ha collezionato un solo punto nelle ultime tre gare. Le bianconere riceveranno la visita del San Marino Academy al Centro Sportivo di Martorano (arbitro Riccardo Boiani di Pesaro). La Roma CF, terzultima, proverà a tornare a far punti tra le mura amiche del “Campo Sportivo Certosa” (dirigerà Marco Russo di Torre Annunziata) contro il Cittadella Women.

Incrocio di fondamentale importanza in chiave salvezza al “Crippa” (arbitro Carlo Esposito di Napoli) di Cinisello Balsamo tra Pro Sesto e Sassari Torres, entrambe chiamate a reagire dopo gli ultimi ko per risalire la china.

Serie B femminile, dove vedere tutte le partite

Tutti gli incontri di domenica 12 dicembre, valevoli per l’undicesima giornata di Serie B femminile, con inizio alle ore 14.30, saranno trasmessi in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, la casa del campionato cadetto fino al termine della stagione sportiva 2022/23.

VEDI ANCHE

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!