Fosca Innocenti 2a stagione. Quando viene trasmessa la serie con Vanessa Incontrada su Canale 5. Anticipazioni, attori e dove vedere la replica.
Fosca Innocenti, è in arrivo la seconda stagione della Fiction Mediaset con protagonista Vanessa Incontrada. Come per la prima stagione anche la 2a andrà in onda in Tv su Canale 5, con i nuovi episodi pronti a regalare colpi di scena. Sarà inoltre possibile rivedere gli episodi su Mediaset Play.
Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che sappiamo su questa serie televisiva: quando comincia, la trama e il cast.
Quando inizia Fosca Innocenti 2
Mediaset ha comunicato la data ufficiale della messa in onda dei nuovi episodi della seconda stagione: inizieranno a partire da venerdì 13 gennaio 2023. Le nuova puntate della serie si potranno guardare in prima serata su Canale 5, quindi intorno alle 21:30.
Insomma manca poco all’inizio della nuova stagione sulle avventure del vicequestore di Arezzo interpretato da Vanessa Incontrada, che il pubblico ha amato così tanto nella precedente stagione.
Vedi anche:
- Un passo dal cielo 7 quando inizia
- Le indagini di Lolita Lobosco 2a stagione quando inizia
- Che Dio ci aiuti 7 quando comincia
Fosca Innocenti stagione 2 episodi e trama
Il numero di puntate trasmesso sarà lo stesso della prima stagione, ovvero 4 che vedremo in altrettante serate. In base alle anticipazioni, durante i nuovi episodi il vicequestore dovrà fare i conti non solo con le indagini, ma anche con i problemi di cuore: infatti il rapporto nato con Cosimo diventerà più intenso, ma per divergenze caratteriali non sempre sarà rose e fiori.
Oltre che in diretta tv in prima serata su Canale 5, i nuovi episodi di Fosca Innocenti 2 si potranno rivedere in streaming su Mediaset Infinity. Ovvero la piattaforma che consente di vedere gratis fiction e programmi Mediaset.
Cast di Fosca Innocenti 2
Ecco chi sono gli attori e che personaggio interpretano durante la seconda stagione del telefilm Mediaset:
- Vanessa Incontrada, nei panni di Fosca
- Francesco Arca, che interpreta Cosimo
- Desirée Noferini, Giulia De Falcio nella serie
- Francesco Leone, nei panni di Pino Ricci
- Cecilia Dazzi, ossia Rosa Lulli
- Giorgia Trasselli, ossia il personaggio di Bice
- Irene Ferri, nei panni del PM Giuliana Perego
- Claudio Bigagli, che è il dottor Fontana
- Antonella Fattori, nella fiction Eleonora Barberis
- Maria Malandrucco, il personaggio di Susy
- Luca Capuano, che interpreta Walter Baroni.
Fosca Innocenti dove è stato girato
Visto che Fosca Innocenti è la vicequestore di Arezzo questa cittadina della Toscana è l’ambientazione della Serie televisiva. La location delle riprese esterne è nel comune di Arezzo quindi, ma attenzione perché per quelle interne la sede delle riprese è un’altra. In questo caso infatti la realizzazione delle scene è avvenuta a Roma. Quindi le ambientazioni che vedete in Fosca Innocenti 2 sono suddivise fra Arezzo e Roma, ovvero fra Toscana e Lazio.
Ricapitolando, la seconda stagione di Fosca Innocenti verrà trasmessa a inizio 2023, probabilmente a gennaio o febbraio. Le nuove puntate sono 4 e si potranno vedere su Canale 5 o su Mediaset Infinity. In attesa della messa in onda, non vediamo l’ora di sapere cosa succederà nella fiction con Vanessa Incontrada e il resto del cast.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.