Le indagini di Lolita Lobosco 2a stagione. Quando esce, cast e puntate

Le indagini di Lolita Lobosco, quando va in onda la fiction Rai con Luisa Ranieri. Quanti episodi ci sono, trama, anticipazioni e chi sono gli attori della seconda stagione.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, la fiction Rai torna con la nuova stagione dopo il successo della prima. Di recente i canali Tv Rai hanno riproposto le repliche della prima serie, disponibile gratis e in streaming anche su Raiplay, ma prossimamente arriveranno i nuovi episodi del telefilm con protagonista Luisa Ranieri.

lolita lobosco rai fiction

Vediamo allora quando sarà trasmessa la prima puntata della seconda stagione, di cosa parla e quali sono gli attori protagonisti della storia tratta dai libri di Gabriella Genesi.

Quando inizia Le indagini di Lolita Lobosco 2

Al momento la Rai non ha ancora comunicato la data ufficiale della messa in onda dei nuovi episodi della Serie televisiva, ma si conosce già il periodo: a inizio 2023. La Fiction genere giallo/commedia, sarà trasmessa in 6 serate questa volta, per altrettante puntate. Quindi rispetto alla prima stagione il numero degli episodi è maggiore, visto che in quel caso ne erano 4. Vedremo quindi per più tempo le indagini del capo della questura di Bari e della sua squadra.

Lolita Lobosco 2: trama e anticipazioni

In questa stagione il commissario Lobosco indaga sui crimini compiuti nella città di Bari, con la preziosa collaborazione dei fidati Esposito e Forte. Al tempo stesso però porta avanti indagini private per scoprire la verità sul controverso assassinio del padre Petresine. Con tenacia Lobosco riuscirà a chiarire che è stata la malavita organizzata a commettere il crimine, ma sarà molto difficile capire chi è l’esecutore materiale dell’omicidio.

Ma non solo lavoro, ci sarà anche l’amore ad animare i nuovi episodi di questa fiction. Il commissario dovrà districarsi fra il suo attuale compagno, che però vivrà a distanza e una vecchia fiamma che si riaffaccia nella sua vita. Pur essendo una donna forte e indipendente anche lei avrà i suoi momenti difficili con cui fare i conti.

Le indagini di Lolita Lobosco 2 cast

Questo l’elenco di attori e attrici che compongono il cast della serie televisiva Rai e il personaggio che interpretano:

  • Luisa Ranieri, nei panni di Lolita Lobosco
  • Filippo Scicchitano, che interpreta Danilo Martini
  • Giovanni Ludeno, nei panni di Antonio Forte
  • Jacopo Cullin, che interpreta Raffaele “Lello”
  • Bianca Nappi, il personaggi di Marietta
  • Maurizio Donadoni, nei panni di Trifone
  • Camilla Diana, che interpreta il personaggio di Caterina
  • Giulia Fiume, nei panni di Carmela Lobosco
  • Lunetta Savino, che interpreta il personaggio di Nunzia.

Dove è stata girata la fiction Le indagini di Lobosco?

La miniserie televisiva è stata girata in Puglia. La regione del sud Italia ha ospitato le location di questa fiction. A partire dalla casa di Lolita situata a Bari vecchia, quindi nel cuore del centro storico del capoluogo, ma ci sono molte scene in cui compare il lungomare di Bari. Senza dimenticare alcune scene girate a Monopoli e a Polignano a mare, località situate in provincia di Bari.

Queste le anticipazioni sulla fiction Rai Le indagini di Lolita Lobosco 2. In attesa dell’inizio della nuova stagione di cui conosciamo già cast e trama, potete recuperare gratuitamente le puntate della prima stagione in streaming nella sezione serie Tv di Raiplay.

Vedi anche: Un passo dal cielo 7 quando esce la fiction Rai

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!