Quante sono le nuove puntate di Un passo dal cielo 7 e quando le trasmettono. Cast, location, trama e anticipazioni della serie Tv Rai con Enrico Ianniello e Giusy Buscemi.
Un passo dal cielo. La settima stagione dell’appassionante fiction genere giallo/commedia, che racconta le indagini del commissario Vincenzo Nappi e le vite di tutti gli altri personaggi immersi nella natura, prosegue sui canali Rai. Quindi se anche tu sei fra gli appassionati che la stanno seguendo, ecco quando verranno trasmessi i prossimi episodi, cosa aspettarsi dalle anticipazioni e quali sono i nuovi personaggi.
Vedi anche: Fiction Rai le migliori del 2023
Date puntate Un passo dal cielo 7
I nuovi episodi della fiction Un passo dal cielo vanno in onda tutti i giovedì in prima serata gratis in chiaro su Rai 1, quindi intorno alle ore 21:30. Le puntate in programma per la nuova stagione di Un Passo Dal Cielo, in totale sono 8 (per altrettante prime serate a cadenza settimanale) con le vicende di vecchi e nuovi personaggi. Di conseguenze la fiction proseguirà fino al mese di maggio 2023. Ecco nel dettaglio quando trasmettono i prossimi episodi:
- quinta puntata: 27 aprile 2023
- sesta puntata: 4 maggio 2023
- settima puntata: 11 maggio 2023
- ottava puntata: 18 maggio 2023.
Ovviamente sarà possibile anche rivedere gli episodi gratis su Raiplay. Quindi oltre che in Tv è possibile guardare in streaming le nuove avventure dei personaggi, che vivono immersi nella natura e cercano in tutti i modi di preservarla.
Vedi anche quando iniziano le altre fiction Rai:
Anticipazioni e trama Un passo dal cielo 7
Nei prossimi episodi il commissario Vincenzo Nappi continuerà a fare i conti con un punto di vista diverso dal suo: quello femminile e più empatico della sorella Manuela. Il loro rapporto di lavoro e familiare evolverà nel corso delle puntate. Grazie a Manuela sono introdotti due nuovi personaggi nella storia della fiction: il misterioso Nathan, l’uomo degli orsi, e Gregorio Masiero, uno scultore solitario che nasconde ferite profonde. Inoltre, un allevatore locale, Luciano Paron, continua a rappresentare una minaccia per la natura incontaminata del luogo.
Come sempre però ci sarà largo spazio alle vicende familiari e sentimentali. Vincenzo e Carolina alle prese con la convivenza e il nuovo vicino: l’inossidabile Huber, collega nonché amico del commissario, sempre pronto a strappare un sorriso.
Location Un passo dal cielo
Come per le stagioni precedenti, anche la settimana è ambientata fra le splendide montagne del Cadore e in particolare a San Vito di Cadore, in Veneto. Pure questa volta lo sguardo dei protagonisti che vivono nei paesi è sempre rivolto alla natura dove trascorrono buona parte delle loro giornate. Senza dimenticare mai il cielo stellato, altro aspetto caratterizzante di questo prodotto Rai.
Vedi anche: Film da vedere assolutamente
Un passo dal cielo 7 cast
La serie con la regia di Enrico Ianniello, Lazlo Barbo è prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide, in collaborazione con Rai fiction. Questi i nomi dei protagonisti di questa stagione e quelli degli attori che li interpretano:
- Vincenzo Nappi: interpretato da Enrico Ianniello
- Manuela Nappi: interpretata da Giusy Buscemi
- Huber Fabricetti: alias Gianmarco Pozzoli
- Carolina: interpretata da Serena Iansiti
- Nathan, ruolo svolto da Marco Rossetti
- Gregorio Masiero, ovvero l’attore Leonardo Pazzagli
- Luciano Paron, interpretato da Giorgio Marchesi
- Adele Sarto, il personaggio di Giulia Vecchio
- Eva Fernandez, interpretata da Rocio Munoz Morales.
Non compare invece Daniele Liotti (Francesco Neri), visto che il suo personaggio è uscito di scena alla fine della sesta stagione della serie. Insomma anche in Un passo dal cielo 7 troviamo molti dei volti noti che hanno caratterizzato la storia di questa fiction fino ad ora. Ma pure novità che scopriremo sempre di più nel corso degli episodi che andranno in onda sulla Rai fino a metà maggio 2023.
Vedi anche:
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .