Le canzoni della settimana in radio, ecco la TOP 10

Canzoni 2019, Vasco al primo posto. “Dance Monkey” è il tormentone autunnale. Ma ci sono anche i Coldplay e altre vecchie conoscenze. Ecco la classifica e la playlist

Quali sono le canzoni 2019 più ascoltate al momento questa settimana di fine novembre 2019, almeno secondo le radio? Sono tutti nomi famosi, vecchie glorie pop italiane e straniere, più qualche novità. Ecco la classifica, e sotto puoi ascoltarle nella nostra playlist.

Canzoni della settimana più passate in radio (23 novembre 2019) – TOP 10

Ecco la classifica settimanale:

  1. Vasco Rossi – Se ti potessi dire
  2. Tones and I – Dance Monkey
  3. Coldplay – Orphans
  4. Tommaso Paradiso – Non avere paura
  5. Maroon 5 – Memories
  6. Ed Sheeran – South of the Border (feat. Camila Cabello & Cardi B)
  7. Benji & Fede – Sale (feat Shari)
  8. Cesare Cremonini – Al telefono
  9. Dua Lipa – Don’t Start Now
  10. Zucchero – Freedom

Questa la top 10 al 23 novembre 2019!

(dati da Earone, basati sui passaggi su 186 radio)

Playlist canzoni della settimana novembre 2019 – TOP 10

Questa era la classifica. Ma ora ecco la playlist, per ascoltare o guardare i video direttamente da Youtube. Buon ascolto!

Vasco Rossi – Se ti potessi dire

Tones and I – Dance Monkey

Coldplay – Orphans

Tommaso Paradiso – Non avere paura

Maroon 5 – Memories

Ed Sheeran – South of the Border (feat. Camila Cabello & Cardi B)

Benji & Fede – Sale (feat Shari)

Cesare Cremonini – Al telefono

Dua Lipa – Don’t Start Now

Zucchero – Freedom

Come abbiamo visto le canzoni di questa settimana sono quelle degli artisti pop, italiani e stranieri, più famosi. Poche le novità sconvolgenti, diciamo la verità. In più, se non fosse per la presenza di Dua Lipa, e per i featuring di Camila Cabello e Cardi B, sarebbe una classifica totalmente al maschile.

Vasco Rossi regna sovrano con la sua “Se ti potessi dire”. Di Vasco inoltre si parla tanto per gli attesi concerti del tour Vasco 2020.

Resta tra le più passate in radio il tormentone “Dance Monkey”, a cui seguono le vecchie glorie del pop come i Coldplay, il re Mida della musica italiana Tommaso Paradiso che inizia molto bene la sua carriera da solista, e un altro gruppo noto come i Maroon 5.

Non può mancare Ed Sheeran, sempre ai primi posti di qualunque classifica, che sia estate o inverno. E a proposito di estate: Benji & Fede, dopo il successo con le canzoni dell’estate 2019, ritornano alla ribalta con “Sale” con Shari.

Un gradito ritorno anche quello di Cesare Cremonini, con la sua nuova “Al telefono”, subito molto apprezzata dai fan e dalle fan. Per concludere la top 10 Dua Lipa e un’altra vecchia conoscenza, ovvero Zucchero. Questa la situazione settimanale, queste le canzoni più ascoltate in radio a fine novembre 2019.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!