I video del concerto di Ultimo all’Apple Store di Milano.
Giovedì 10 ottobre Ultimo si è esibito live all’Apple Store di Piazza Liberty di Milano, nella serie di concerti Apple Music (vi ricorderete il concerto di Marco Mengoni). Il concerto era gratis e Ultimo si è esibito in alcuni dei suoi successi.
Qui un video sempre non ufficiale, realizzato da un fan, della canzone “Colpa delle favole”. Qualità audio/video non eccelsa, ma per ora accontentiamoci 🙂
Ultimo concerto Apple Store di Milano
Il concerto di Ultimo sembra sia piaciuto ai fan e alle fan del cantante romano, anche se l’artista ha parlato poco e si è concentrato quasi esclusivamente sulle canzoni.
Ricordiamo che è da poco uscito il nuovo video di Ultimo, “Quando fuori piove”.
Vedi anche: Black Friday 2020 Apple
Un periodo d’oro per Ultimo
Il giovane artista romano sta vivendo un periodo molto positivo della sua carriera. Sembra sempre più prolifico e ha sempre più seguito. L’ultimo album di Ultimo, vero nome Niccolò Moriconi, è “Colpa delle favole”.
Vedi anche: Ultimo, le sue canzoni più belle. Playlist
Il successo era cominciato nel 2018 con la sua vittoria a Sanremo nella categoria Nuove proposte, la canzone era “Il ballo delle incertezze”. Ma il vero boom è quello del 2019, con “I tuoi particolari” arrivata seconda.
Questo all’Apple Store di Milano era un evento particolare ed estemporaneo, il vero tour di concerti di Ultimo si chiama Ultimo Stati 2020, una serie di date negli stadi a partire dal 29 maggio 2019, per tutta l’estate.
Vedi anche: Concerti 2020 in Italia, l’elenco
Potete seguire il cantante sui social network, in particolare su Instagram, dove ha 2,5 milioni di follower. Qui di seguito alcuni dei suoi ultimi post.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Vedi anche:
- Canzoni italiane del momento
- Canzoni 2019 più belle
- Canzoni sull’amicizia
- Canzoni d’amore più belle
- Frasi da canzoni d’amore
- Canzoni sul tramonto
Alice Del Monaco è nata a Roma nel 1991 e vive a Londra ormai da molti anni. Laureata in psicologia è appassionata di scrittura, musica e cinema – con una predilezione per il rock, il rap e il cinema horror – e di questi temi si occupa per Donne sul Web.