Moda, gli orecchini grandi tra le tendenze inverno 2019 2020

Dorati, argentati pieni di strass o anche colorati senza dimenticare le perle, gli orecchini moda inverno 2019 2020, sono grandi lunghi importanti, pendenti o al lobo, fatti per farsi notare.

Abituate a portarli fin da bambine, se c’è un gioiello a cui molte donne non rinunciano, questi sono gli orecchini. C’è chi li preferisce al lobo piccoli o non rinuncia a portare le perle, e chi invece preferisce esibire alle orecchie gioielli lunghi e pendenti.

Va comunque detto che l’orecchino è un bijoux che meglio esprime la nostra personalità, per esempio con quelli asimmetrici o spaiati sono estremamente versatili, in grado di raccontare una storia. Gli orecchini grandi invece sono sempre di tendenza, ma mai come quest’anno.

pendenti chanel inverno 2020

Però stiamo sempre parlando di accessori moda, e pertanto, gli orecchini che mostreremo in queste foto sono pensati in funzione degli abbinamenti con gli abiti di tendenza, ma anche con le acconciature.

Ecco tutti gli orecchini moda della nuova stagione fra quelli grandi e quelli anche più piccoli, anche se saranno pochi, viste le nuove tendenze in tema di gioielli invernali. Tuttavia qui hai una guida ai trend della stagione e i migliori bijoux.

Orecchini autunno inverno 2019 2020. Di tendenza quelli grandi

Qualunque siano le tue preferenze sappi che secondo la moda dovresti indossare gioielli grandi dalla  mattina alla sera, quindi, se hai voglia di illuminare il look con strass e orecchini brillanti di giorno, o se vuoi indossare tanti orecchini all’orecchio sei libera di farlo. Però fra i tanti modelli che vedrai, quelli che fanno la differenza per la loro storia e bellezza, sono gli orecchini con perle di Chanel. (linkare prezzi perle chanel)

orecchini chanel inverno 2019 -2020Passano gli anni ma il mito resta, difficile non mettere gli occhi addosso ai gioielli della maison francese.  Per esempio, questi pendenti con perle bianche e nere caratterizzati dal logo della doppia C al centro, sono bijoux senza tempo e adatti a ogni età.

orecchini chanel inverno 2020Nelle collezioni Dior prevale sempre lo stile della parigina, quindi anche i gioielli sono in tema. Perle ai lobi o piccoli pendenti con cammeo si indossano con qualunque outfit, anche con i jeans.

orecchini dior autunno inverno 2019 2020

In netta contrapposizione invece è l’altro grande nome del lusso: Vuitton. La collezione della maison francese è d’ispirazione punk, pertanto tutti gli accessori borse comprese seguono questo trend. In tema di bijoux gli orecchini Louis Vuitton per l’inverno 2019 2020 sono come questi della foto.

Vedi anche: Borse invernali, le tendenza moda inverno 2019 2020. Foto

vuitton gioielli inverno 2019 2020

Orecchini lunghi e pendenti

La maggior parte degli orecchini moda sono pendenti, alcuni sono molto lunghi altri invece sono meno esagerati e più facili da combinare con gli outfit da giorno. Vediamo come e quali sono i migliori.

Per abbellire un vestito elegante o da cerimonia si può pensare aun un paio di pendenti con pietre colorate o dello stesso colore dell’abito come suggerisce Armani nelle sue collezioni. Se invece l’idea è quella di abbellire le orecchie con pendenti con strass colorati sarà bene prendere come riferimento uno dei colori dell’abito.

orecchini lunghi eleganti inverno 2019 2020Per Ferragamo che ha una sua linea di gioielli, quelli smaltati da portare alle orecchie spezzano i colori degli outfit da giorno.

orecchini ferragamo inverno 2019 2020

Tra gli orecchini grandi, quelli pendenti dorati o argentati non passano di moda ma cambiano le forme, vedi quello rigido di Emporio Armani e quelli con piccole pietre colorate visti da isabel Marant. Orecchini pendenti con cerchi e perla  sono quelli scelti per la collezione Marras

orecchini pendenti moda inverno 2019

Orecchini spaiati e mono

La tendenza dell’orecchino mono continua, così come vedremo tanti bijoux alle orecchie uno diverso dall’altro. Per esempio Givenchy punta su uno lungo con nappe e uno corto  ma totalmente diversi. stessa cosa per Oscar de la Renta che punta su orecchini in stile antico. Lunghi pendenti e spaiati quelli visti dalla stilista americana Tory Burch.

orecchini spaiati inverno 2019 2020-

Quelli mono invece sono pochi e più belli li abbiamo visti da Etro. Tuttavia  portare un solo orecchino è una questione di stile personale, pertanto la scelta è solo solo personale. Qui comunque puoi vedere come puoi portare più orecchini anche nello stesso orecchio.

mono orecchino inverno 2019 2020

Orecchini lunghi con strass per l’inverno 2020

Una cascata di strass fa sempre il suo effetto, l’importante pero è abbinarli nel modo più giusto. Questi in foto sono orecchini lunghi con strass da abbinare con gli abiti da sera invernali. Lo vediamo in quelli con fiocco grande visti nella collezione di Vivetta, nei lunghi orecchini con perla al lobo di Prapal Gurung, e in quelli visti da Paco Rabanne.

orecchini lunghi strass inverno 2019 2020

Questi sono gli orecchini moda inverno 2019 2020, naturalmente ci sono collezioni come quelle di Swarovski sempre molto cercate, ma i nuovi trend aiutano a scegliere un gioiello a prescindere dal nome. Se vuoi vedere altre novità in tema di gioielli e bijoux segui la moda su Donne sul Web.

Vedi anche:

 

Articoli Correlati

Add New Playlist