Stivali inverno 2019 | 2020. Le tendenze e 111 Foto

Stivali neri marrroni,  colorati, alti  con tacco,o bassi e stivali alla coscia. Ecco quali sono i modelli che andranno di moda per l’autunno inverno 2019 2020. Guarda le foto e scopri le nuove tendenze della moda donna.

Stivali inverno 2019 2020, dalle sfilate e dalle presentazioni,  dai cataloghi  dei marchi italiani e stranieri puoi vedere ora subito quali modelli di stivali porteremo ai piedi nella stagione fredda. Ci sono quelli con tacco alto, quelli con tacco medio e quelli flat senza tacco o con tacco largo di pochi centimetri.

Ecco per te uno speciale dedicato agli stivali donna di moda.

Stivali inverno 2019 | 2020 con tacco

Gli stivali del prossimo inverno avranno tacchi alti o tacchi medi, e questa non è una novità ma una conferma  delle tendenze moda attuali. Quello che hanno di nuovo e diverso questi stivali moda donna inverno 2019 2020: sono i gambali, i colori,  tacchi punte e suole. Vediamoli tutti.

Sono gli stivali di Acne quelli più cool della stagione, i modelli con gambale largo presentano dei lacci da annnodare intorno al polpaccio che rendono lo stivale arricciato . Si portano con i calzettoni fuori

Stivali acne inverno 2019 2020

Nuovissimi nei colori e nei modelli  anche quelli di Marc Jacobs che propone lo stivale in pelle effetto used arricciato sopra alla caviglia con gambale dritto. Tra i colori spiccano quelli viola

Stivali inverno 2019-2020 marc jacobs

Lo stivale lungo sarà sempre di moda? La risposta  è si, li ha proposti Boss aderenti alla gamba in pelle nera o marrone , ma ci sono anche i cuissard scamosciati al ginocchio con tacco alto e fino che si portano con una vestito corto come quelli neri in pelle sopra il ginocchio di Chusnie o il modello in camoscio

Stivali cuissard inverno 2019 2020

Non hanno eguali gli stivaloni  sexy alla coscia lunghissimi  con gambale morbido proposti da Michael kors in chiusura della Fashion Week di New York. Si abbinano anche con abiti da sera neri e ovviamente corti

stivali inveno 2019 2020 michael kors

Tra le nuove tendenze stivali inverno 2019 2020 non ci sono solo quelli neri o marroni, tra i colori c’è lo stivale bianco come quello di Tibi, quelli alti con gambale multicolore di Longchamp o anche quelli blu elettrico proposti da Anna Sui

stivali inverno 2019 2020-

Stivali in pelle di coccodrillo

La pelle stampa coccodrillo caratterizza gli stivali al ginocchio proposti da Max Mara. Si tratta di un unico modello declinato in più varianti di colore e che vanno in abbinamento al colore degli abiti proposti per l’inverno.

Stivali Max Mara inverno 2019 2020

Modelli di lusso quelli firmati Jimmy Choo la cui collezione mostra stivali a punta con tacco alto e fino tutti in rettile o anche fantasia tartan.

Stivali jimmy choo inverno 2019-2020

Stivali con tacco e stampa effetto pitone li propone anche Guess nella sua collezione moda inverno. Qui li vedete in rosso ma lo stesso modello lo troviamo nei toni dei beige e marroni.

stivali guess inverno 2019 2020

Per chi ama uno stile ancora più aggressivo, non mancano gli stivali con stampa animalier come questi modelli in foto.

Stivali animalier inverno 2019 2020

Stivali alti in pelle

Come abbiamo già detto lo stivale sopra al ginocchio o alto alla coscia, resta fra i trend moda 2020. Oramai si trovano con facilità, ci sono quelli in pelle nera e quelli realizzati in versione colorata. la differenza è data dagli abbinamenti. Uno stivale sopra al ginocchio per l’inverno si porta con gonne, vestiti ma anche con il jeans stretto infilato dentro come insegna Celine.

stivali inverno 2019 2020

Sempre di moda è il cuissardes nero a punta con tacco alto proposto da Pinko nel suo catalogo 2019 2020 in abbinamento a una gonna in pelle a portafoglio, e un coat nero dallo stile maschile.

PINKO autunno inverno 2019 2020Neri lucidi gli stivali alti alla coscia con tacco alto che Blumarine ha abbinato agli abiti corti con gonna ampia della collezione. Più sportivi con suola alta in gomma sono quelli visti da Vivienne Westwood

stivali alti alla coscia-blumarine inverno 2020

Stivali neri alti aderenti alla gamba da indossare sotto vestiti lunghi o corti, sono quelli della collezione di H&M Studio autunno inverno 2019 2020

h m catalogo autunno inverno 2019 2020

Stivali sotto al ginocchio

La tendenza scarpe invernali predilige lo stivale sotto al ginocchio con gambale largo, o arricciato e morbido, oltre a quelli stringati. Tutti declinati in diversi colori e nuovi modelli, ecco quelli più belli della stagione fredda. Uno stivale classico come quello di Ferragamo non crea problemi di abbinamenti con i colori dei vestiti invernali, più particolari sono quelli verdi di Akris. Nuovi e diversi gli stivali colorati con tacco pelle morbida che scende, proposti dallo syilista francese Jacquemus.

Stivali sotto al ginocchio inverno 2019 2020

Sempre sotto al ginocchio e con tacco quelli in pelle beige decorati da stampe floreali firmati da Dries Van Noten. Si fanno notare gli stivali alti con gambale arricciato della collezione Couture di Jean Paul Gaultier

Stivali moda inverno 2019

Fra i grandi nomi che producono calzature, da segnalare lo stivale con applicazioni ricamo dei Fratelli Rossetti, quello con plateau di Casadei e gli stivali verdi con punta tonda e tacco quadro di Moreschi.

Stivali moda donna autunno 2019 -2020

Stivali inverno 2019 2020 con lacci

Qui la moda invernale si divide fra lo stivale da combattimento in stile punk rivisitato, vedi ad esempio gli stivali neri al polpaccio con borsellino attaccato di Prada, e quelli dallo stile vittoriano realizzati in camoscio nero. Fra i tanti modelli spiccano quelli bassi black con lacci rossi a contrasto visti nella collezione di McQueen.

Stivali con lacci moda inverno 2019 2020

Il nostro speciale stivali autunno inverno 2019 2020 continua con le nuove proposte che arrivano dai marchi di scarpe economiche o più noti al grande pubblico.

Guarda anche Scarpe autunno inverno 2019 2020

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!