Luisa Spagnoli nuova collezione, dai vestiti agli accessori, agli abiti eleganti, guarda i nuovi abiti invernali della Spagnoli
La collezione di Luisa Spagnoli autunno inverno passa dai tailleur in pelle scamosciata con gonna sotto al ginocchio per arrivare a completi mini e abiti aderenti in fantasia animalier. Bellissimi invece gli accessori. Ecco tutta la collezione
Luisa Spagnoli nuova collezione inverno 2023-2024
C’è un pò di tutto in questa nuova linea di vestiti firmati dal marchio Luisa Spagnoli, si passa dallo stile classico moderno a tute e pantaloni in paillettes a zampa d’elefante per arrivare a gonne mini adatte alle 16enni.
Immancabili i vestiti eleganti da utilizzare per le feste o cerimonie invernali così come i nuovi colori moda inverno ma c’è anche la tendenza metallo e paillettes basta guardare le gonne e tute dorate e i pantaloni in tessuto brillante.
In sintesi Luisa Spagnoli cerca di conquistare anche la generazione Z attraverso micro gonne come ha fatto Miu Miu lo scorso inverno, ma il brand è noto per il suo stile più adatto a donne adulte e per tutti gli abiti da cerimonia molto cercati dalle madri degli sposi e invitate
Per quanto riguarda i colori degli abiti ci sono 7 nuance fra cui scegliere da Luisa Spagnoli nuova collezione, eccoli in elenco:
- marrone
- arancione
- verde
- blu elettrico
- nero
- giallo
- rosa fucsia
In aggiunta nel nuovo catalogo Luisa Spagnoli ci sono tutti i capi d’abbigliamento in tessuto animalier. Si fa notare invece il cappotto lungo in pelliccia ecologica, mentre per gli abbinamenti nella Luisa Spagnoli nuova collezione vince lo stile monocromatico.
Luisa Spagnoli borse, scarpe e bijoux, nuova collezione
Tutte colorate e rigorosamente da portare a mano come pochette, le borse invernali di questo marchio italiano sono in pelle scamosciata impreziosite da grosse pietre colorate.
Per quanto riguarda le scarpe donne invernali troviamo, décolletté e stivali al ginocchio maculati oltre alle scarpe nere con tacco.
Un capitolo a parte meritano invece i gioielli, orecchini grandi con pietre colorati pendenti o al lobo, anelli sempre grandi e bracciali dorati alti e rigidi abbelliti sempre da pietre, sono la parte migliore di Luisa Spagnoli nuova collezione inverno 2023-24
Vedi anche:
Copywriter dal 2010, scrive di moda e beauty per testate online italiane e straniere. Curiosa per
natura, ama viaggiare e leggere. Ha lavorato in passato a Roma nella redazione di Donne sul Web.