Billie Eilish è stata innamorata (ma ora solo di sè e dei cavalli)

Billie Eilish ha un fidanzato o una fidanzata? Se lo chiedono in molti. In un’intervista ha risposto di essere stata innamorata, ma non ora…

Billie Eilish è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata non regalando molte perle ai giornali di gossip: preferisce parlare di sè nelle sue canzoni. Eppure in una recente intervista la popstar 17enne ha rivelato di essere stata innamorata. Ma ora sappiamo qualcosa di più.

Billie Eilish: “Sono stata innamorata”

Alla domanda esplicita in una video intervista la popstar ha risposto “Lo sono stata, ma non in questo momento” un po’ triste.

Ha poi parlato del suo amore per i cavalli: “I cavalli sono gli unici che mi danno pace”, per aggiungere ironicamente “I’m in love with myself”, cioè sono innamorata di me stessa.

La cantante ha parlato anche dell’affetto per suo fratello, nonchè suo collaboratore.

Ecco il video dove Billie Eilish parla delle sue passioni e della sua situazione sentimentale:

Billie Eilish in tour

Ricordiamo che Billie Eilish sarà dal vivo in Italia per un concerto al MILANO ROCKS Festival il 31 agosto 2019.

In questi giorni la cantante ha rilasciato il vertical video di Bad Guy, il suo successo più recente, nonchè una delle canzoni dell’anno 2019, che potete vedere qua:

Billie è il futuro del pop, forse

La giovane artista americana è ormai dal 2017 una delle rivelazioni del pop mondiale. Alcuni giornali l’hanno definita, forse un po’ enfaticamente, “il futuro del pop”, ma è certo che con il suo talento, la sua carica di originalità e la giovane età, andrà sicuramente lontano.

Dopo i grandi successi di “Bored” e Bury a Friend” con “Bad Guy” ha definitivamente conquistato il mondo. Il suo nome completo è Billie Eilish Pirate Baird O’Connell e il suo ultimo album, nonchè disco di debutto, è “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” del 2019.

Vedi anche: Billie Eilish: “La mia personalità si basa sui miei vestiti”. E altre frasi sul suo pensiero

E’ famosa anche per lo stile particolare dei vestiti: non mostra mai il proprio corpo (qui spiega perché), coprendosi con abiti extralarge. E’ cresciuta vegana e ha la sindrome di Tourette. Amatissima dal pubblico più giovane, la sua musica è apprezzata anche dalla critica di tutto il mondo.

Vedi anche:

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist