Una ragazza di 25 anni pubblica online una fan fiction erotica con protagonista il leader degli One Direction. Il racconto viene cliccato 500 milioni di volte e presto diventerà un film
La storia ha dell’incredibile: una ragazza texana di 25 anni, Anna Todd, scrive una fan-fiction, cioè un racconto con protagonisti i suoi idoli, a metà strada tra Twilight e 50 sfumature di grigio, pubblicandolo on line tramite la piattaforma Wattpad.
Si tratta di una storia da college con venature hot e ha come protagonista maschile Harry Syless, con due esse, ma è ovvio il riferimento all’Harry Styles degli One Direction.
Vedi anche: Canzoni Harry Styles
Fin qui nulla di strano, se non fosse che il racconto, di capitolo in capitolo, accumula un enorme successo e viene cliccato oltre 500 milioni di volte. Avete letto bene: 500 milioni di volte. Un successo che nemmeno libri di autori affermatissimi possono anche solo lontanamente sognare.
La cosa ovviamente ha fatto rizzare le antenne dalle parti di Hollywood e “After”, questo il titolo, potrebbe presto diventare un film. Questa la trama così come riportata da Anna Todd:
Tessa Young è una studentessa diciottenne al college, con una vita semplice, voti eccellenti e un dolce fidanzato. Pianifica sempre le cose prima del tempo, finché non incontra un ragazzo scortese di nome Harry, con troppi tatuaggi e piercing, il quale distrugge i suoi piani.
Harry Styles, Lights Up. Nuova canzone, video, testo, traduzione e significato
Niente di eccezionale, ma proprio la sua semplicità e la presenza tra i protagonisti di un sex symbol delle giovani come Harry Syles, sono bastate in questo fortunato caso a trasformare una qualunque fan-fiction in un enorme successo. Che ora potrebbe addirittura finire nei cinema.
Per chi proprio non può aspettare qui si trova il racconto nella sua traduzione italiana fatta a sua volta dalle fan di Anna Todd.
Vedi anche: Lista migliori film da vedere
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.