Capelli corti o medi colori intensi come il biondo il castano e il rosso, ma anche capelli con sfumature colorate. Le tendenze moda capelli per l’autunno inverno sono tante e se hai voglia di cambiare look devi solo scegliere con attenzione il taglio e il colore giusto per te.
Dai backstage delle sfilate si possono prendere buoni spunti, ma oltre le tendenze moda che vediamo in passerella o nei red carpet,  ci sono le collezioni moda capelli autunno inverno di Hair stylist come Saint Algue, Jean Louis David, Fabio Salsa, Angelo Seminara, Frank Provost o Tony&Guy e molti altri nomi famosi ma più noti al grande pubblico. Vediamo cosa hanno proposto e quali sono i tagli e i colori di moda per l’autunno inverno 2014-15.
Se vi piacciono i capelli corti ad esempio un taglio e colore moda che si gestisce facilmente è il pixie di Saint Algue. , altra idea è il corto sfilato con frangia laterale pesante e sfilata di Coiff & Co. Per chi ha i capelli mossi un taglio giusto è il corto riccio scalato di Jean Marc Maniatis, bello anche il colore, un castano rosso ramato con delle sfumature più chiare. Sono tutti tagli chic facili da gestire e ideali per chi è sempre di corsa.
Resiste il caschetto liscio o mosso con riga centrale o laterale con frangia o senza, c’è che da sbizzarrirsi tra taglio e colore. Si va dal Bob rosso ramato della Shine Collection di Tony&Guy, al caschetto medio sfilato al bob con frangia piena e taglio paro di Schwarzkopf fino al caschetto medio lungo biondo platino con punte rosa di Saint Algue. Per chi ama i capelli mossi e ha voglia di osare con un nuovo colore e una nuova acconciatura moderna, perfetto è il taglio medio con punte sfilate e leggermente ondulate di Dessange Paris. Liscio perfettamente disciplinato per una perfetta working girl è il taglio corto invece di Jean Lous David. Biondo caldo e luminoso con punte spettinate invece il corto di Frank Provost.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .