Capelli medi e mossi, il taglio giusto per donne che non hanno tempo da perdere

Versatile sta bene a tutte ed è di gran moda, non è il solito bob liscio ma è il taglio medio lungo o corto  ma mosso preferito da molte donne dalle star alle regine. Ecco  gli esempi dai migliori parrucchieri e dalle celebrità.

Se Kristen Stewart ha stupito a Cannes con il suo taglio spettinato e un trucco da favola,  Anne Hathaway in un recente evento a Los angeles ha esibito un taglio medio lungo con riga laterale e capelli con le onde. Bello e raffinato il nuovo taglio medio  con onde naturali è l’acconciatura adatta a tutte in particolare a chi non è molto alta.

Novità: Tagli capelli medi estate 2019

A prescindere dal colore dei capelli che siano biondi  bronzo o colorati questa tendenza è destinata a continuare perchè si adatta a tutte le età anche a chi a superato gli anta perchè ringiovanisce inoltre è il taglio perfetto per chi ha i capelli fini. Bellissimo ad esempio il bob mosso della regina Letizia di Spagna, facile da gestire e realizzare invece è  l’acconciatura con riga laterale che Naomi Watts ha esibito durante il festival di Cannes, oppure il taglio di Jessica Chastain.

Per avere capelli con le  onde naturali vi basterà seguire queste indicazioni nel nostro video tutorial

Taglio medio 2016  le tendenze dei migliori parrucchieri al mondo

Per il 2016 c’è un gran ritorno dei capelli rossi o color rame del biondo platino e  c’è anche il ritorno agli anni 80 come abbiamo già visto nella moda, vedi Saint Laurent o Isabel Marant, per i capelli continua la moda della chioma colorata e dei capelli grigi, eccovi un bell’esempio di un bob con capelli grigi e ciocche più lunghe davanti ma colorate.

Tagli alla moda e tecniche di colorazioni esclusive per i capelli di Coiff & Co, onde e volume alla radice e ciuffo per il taglio medio moderno e facile di Frank Provost, mentre il colore e rosso ramato. Bob e volume anche per Fabio Salsa che sceglie il biondo rame

VEDI ANCHE: COME FARE UN FINTO CASCHETTO VIDEO

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!