Capelli biondi sfumati dalle tonalità non troppo fredde e non troppo calde, e un taglio scalato e spettinato ideale per un capello fino. Ecco il nuovo look di Kaya Gerber che ora detta le ultime tendenze colore capelli.
Kaya Gerber e il nuovo taglio e colore di capelli biondi, praticamente perfetti. Ecco come la giovane modella ha cambiato look passando dai capelli castani naturali a una testa bionda da fare invidia.
Capelli il nuovo taglio e colore del 2020
Dopo aver visto questa foto della diciottenne modella Kaya Gerber, figlia della bellissima Top model degli anni 90 Cindy Crawford, potete anche affermare che questo è il tipo di biondo più bello del 2020.
La Gerber che come molti sanno ha i capelli castani ma il biondo è un colore affascinante. La giovane modella ha mostrato il suo nuovo look lo scorso fine settimana su Instagram dove ha raccolto molti like da parrucchieri noti oltre alla truccatrice di Lady Gaga in aggiunta ai suoi tanti fans, visto che ne ha ben oltre 5 milioni
Il vantaggio della nuova testa bionda della supermodella americana è dato dall’abilità  dell’hair stylist nell’aver creato un colore non troppo freddo e neanche troppo caldo, lasciando comunque le punte sfumate più chiare e la radice scura per un effetto più naturale
Praticamente si tratta una tintura fatta a regola d’arte che crea un gradevole contrasto anche con le sopracciglia scure e mette in evidenza i grandi occhi marroni della giovane top model ormai nota in tutto il mondo.
https://www.instagram.com/p/CDtkh87DzGP/
Tornando ai capelli di Kaya Gerber, da notare è anche il taglio, una tipo di bob scalato con ciuffo importante riga bassa e pettinatura volutamente spettinata. Nessuno sa chi abbia realizzato questo capolavoro di tintura e taglio. Considerando però che la modella oggi è tra le più importanti al mondo, certamente anche il suo parrucchiere sarà un hair stylist piuttosto noto.
Quindi Kaya Gerber bionda ci mostra come passare da un colore scuro al biondo stravolge il look ma con classe. L’importante è che la tinta sia fatta bene.
Vedi anche:
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .