Milan-Sassuolo è la seconda partita della 7a giornata di Serie A donne. Si gioca sabato 11 novembre 2023 alle ore 15:30. Sulla carta il Milan donne è la squadra favorita, ma la realtà del campionato di calcio femminile finora dice altro. Vediamo allora cosa aspettarsi da questo match, i precedenti e quanto costano i biglietti.
Dove vedere Milan-Sassuolo di Serie A femminile
- Partita: AC Milan femminile vs Sassuolo
- Dove si gioca: Vismara, PUMA House of Football di Milano
- Data: 11 novembre
- Orario: 15:00
- Dove vederla in Tv: non è prevista alcuna diretta in televisione
- Come vederla in streaming: su Dazn.
Solo gli abbonati alla piattaforma streaming di Dazn potranno guardare il match fra rossonere e neroverdi. Niente diretta tv gratis. Mentre per chi volesse vedere la partita allo stadio il biglietto è in vendita al prezzo di 5 euro sui circuiti Vivaticket.
Vedi anche:Â Calcio femminile dove vedere tutte le partite di Serie A
Milan e Sassuolo come arrivano alla partita
La formazione allenata da Maurizio Ganz deve necessariamente tornare alla vittoria, dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Il diavolo infatti al momento ha soli 7 punti in classifica e si trova a 6 punti di distanza dal 3° posto, ovvero quello che consente di partecipare alla Champions 2023-24.
Di fronte c’è il Sassuolo women anch’esso autore di un brutto inizio di stagione (4 i punti racconti fin qui). Tuttavia la formazione allenata da Piovani ultimamente appare in crescita, per questo spera di ottenere un buon risultato.
Probabili formazioni Milan-Sassuolo Serie A
Le giocatrici Milan femminile dovranno dare il massimo per vincere questo incontro. L’allenatore Ganz si gioca parte del suo futuro e per recuperare in classifica potrebbe affidarsi alla nazionale svedese Asslani in avanti e alle certezze Bergamaschi e Cernoia negli altri reparti (difesa e centrocampo).
La formazione del Sassuolo invece, reduce dalla prima vittoria contro il Napoli women, potrebbe essere confermata da mister Piovani. Quindi Zamanian e Monterubbiano dovrebbero guidare il reparto d’attacco, alla ricerca di gol per ottenere punti importanti in chiave salvezza.
Milan-Sassuolo femminile, il pronostico
Nei precedenti fra le due squadre la maggior parte delle volte hanno vinto le rossonere. Tuttavia si sono verificati pure 4 pareggi fra le due squadre. Quindi anche se il Milan è favorito è possibile anche un pareggio come risultato finale. La nostra previsione quindi è una doppia chance: vittoria del Milano o parità .
Pronostico Milan-Sassuolo: 1X
Vedi anche le altre partite del 7° turno di Serie A donne:
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .