Como Women-Fiorentina Femminile è una delle partita dell’undicesima giornata della Serie A donne. Le probabili formazioni e come seguire il match.
Il Como Women, dopo aver fermato la Juventus, prova a ripetersi cercando di trovare punti anche contro la Fiorentina: le lariane, in fiducia dopo gli ultimi ottimi tre risultati utili consecutivi (pareggi contro, nell’ordine, Sassuolo, Milan e appunto Juve) hanno bisogno di trovare continuità e magari trovare una vittoria per provare a distanziare l’ultimo posto in classifica.
La Viola da parte sua arriva invece dal pesantissimo k.o. incassato contro il Milan e vorrà dunque lasciarsi subito alle spalle le sei reti incassate la scorsa settimana. Battere le lombarde in trasferta potrebbe dunque essere un ottimo modo di ripartire.
Quando e dove si gioca Como-Fiorentina femminile
Como Women-Fiorentina Femminile, gara valida per l’undicesima giornata della Serie A donne, si disputerà domenica 4 dicembre alle ore 14.30 allo stadio Ferruccio Trabattoni di Seregno.
Vedi anche: rosa giocatrici Fiorentina donne
Probabili formazioni Como Women vs Fiorentina Femminile
Né il Como donne né la Fiorentina Women’s hanno giocatrici squalificate dal Giudice Sportivo. La Viola dovrà tuttavia fare a meno di Huchet, la quale dopo il grave infortunio al crociato subito due turni di campionato fa ha di fatto terminato la propria stagione agonistica.
Per il resto, salvo defezioni dell’ultimo minuto entrambe le squadre dovrebbero scendere in campo con i propri migliori starting XI. Di seguito, dunque, le probabili formazioni di Comoe-Fiorentina.
COMO (4-3-3): Beretta; Joyce, Lipman, Rizzon, Cecotti; Pastrenge, Hilaj, Karlernas; Pavan, Kubassova, Beccari. All.: De la Fuente
FIORENTINA (4-2-3-1): Schroffenegger; Erzen, Tortelli, Breitner, Cafferata; Boquete, Parisi; Mijatovic, Johannsdottir, Kajan; Longo. All.: Panico
Vedi anche:Â calendario partite Serie A Femminile
Streaming Como vs Fiorentina Women
La partita tra il Como Women e la Fiorentina Femminile è un’esclusiva TIMvision, quindi sarà disponibile solamente in streaming e sarà necessario l’abbonamento alla piattaforma. Per seguire la partita gratis collegatevi ai social delle due squadre che danno comunque i risultati
Veronese, classe ’92, laureato in Editoria e Giornalismo presso l’Università degli Studi di Verona e iscritto all’Albo dei Giornalisti dal 2019. Da sempre appassionato di calcio, ho iniziato a scrivere per il quotidiano L’Arena per poi proseguire online. Seguo questo magnifico sport in tutte le sue sfaccettature, si tratti di maschile o femminile, prime squadre o giovanili, grandi squadre o piccole realtà locali.