Thegiornalisti, il video di Maradona y Pelè con Benedetta Porcaroli

“Maradona y Pelè”, ecco il video della nuova canzone dei Thegiornalisti. Protagonisti Tommaso Paradiso e Benedetta Porcaroli.

Dopo il singolo, ecco finalmente il video ufficiale del nuovo singolo dei Thegiornalisti “Maradona y Pelè”:

Video Maradona y Pelè

Il video vede come protagonisti proprio il frontman dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, a la giovane attrice italiana Benedetta Porcaroli. Nel video vediamo un incontro tra i due in un bar sul mare dall’atmosfera molto suggestiva. Tra un gioco di sguardi e qualche shot, parte la musica e l’intesa fra i due. Nel video vediamo la bellissima Benedetta Porcaroli ballare in modo sensuale scalza e con dei jeans shorts.

Il nuovo video del singolo dell’estate

La canzone, come si evince dal video e come spiegato dallo stesso autore, parla di un’atmosfera estiva, suggestiva e un po’ ironica. Vengono citati De Niro, Sandokan e ovviamente Maradona e Pelè, che danno il titolo al brano. L’ispirazione sarebbe arrivata da un sogno: Tommaso Paradiso ha raccontato di aver sognato di ballare con una donna mentre fuori pioveva.

Se cerchi il testo e il significato di “Maradona y Pelè” clicca qui.

La canzone, allegra e perfetta per le serate estive, potrebbe essere tra le canzoni dell’estate 2019, se non un vero e proprio tormentone, e intanto è di sicuro una delle hit del momento.

Chi è Benedetta Porcaroli

Giovane attrice italiana emergente, è nata a Roma nel 1998 e ha iniziato la sua carriera con la serie televisiva Rai “Tutto può succedere”, andata in onda su Rai 1 dal 2015 al 2018. Dopo un ruolo al cinema in “Perfetti sconosciuti”, “Una vita spericolata” e “Tutte le mie notti”, ha avuto grande successo di pubblico e critica con la serie Netflix “Baby”, dove interpreta la protagonista Chiara.

Vedi anche:

Related Posts

Ben tornato!