Concerti Vasco Rossi 2020: le date del tour e i biglietti

Vasco Rossi 2020: i concerti. Ecco le prime date del Vasco Non Stop Festival 2020!

Concerti Vasco 2020. Dove e quando sarà possibile vedere Vasco Rossi dal vivo nel 2020?

Dopo i grandi concerti del 2019 l’artista di Zocca torna dal vivo con una serie di epici concerti. Ora finalmente sappiamo le date e i luoghi. Vasco sarà a Roma, a Milano, a Firenze e Imola.

Questi i concerti confermati, per ora, del Vasco Non Stop Festival 2020:

  • Firenze, Firenze Rocks – Visarno Arena (10 giugno 2020)
  • Milano, I-Days – Milano innovation district, area Expo (15 giugno 2020)
  • Roma, Roma Rock Festival, Circo Massimo per due date (19 e 20 giugno 2020)
  • Imola, Autodromo di Imola (26 giugno 2020)

Chiaramente si tratta di alcuni dei più importanti concerti in Italia del 2020.

Vedi anche: Prezzi biglietti Vasco concerto Roma 2020

Date Vasco Rossi

E’ difficile stabilire quali saranno le date più clamorose fra queste, molti fan pensano a quelle del Circo Massimo, che non a caso prevedono due concerti, ma anche le altre location non scherzano affatto. Intanto Vasco ha dato l’annuncio con questo post su Instagram:

View this post on Instagram

InAnteprimaEsclusivaAbusiva..soloPerVOI.. le date del VASCO NONSTOPLIVE FESTIVAL!!! 🎼🤟🏻🔝💥 I biglietti saranno disponibili come segue: – per gli iscritti al Fanclub “ Il BLASCO " dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre solo su Vivaticket.it – per titolari di carte Intesa Sanpaolo, solo per le date di Firenze Rocks e i-Days, dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo – per tutti a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it Ticketmaster.it Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. #vascononstopfestival2020 #vasconews #VNSF #VNSFESTIVAL #VNSF2020 @il_blasco_fan_club #6di6 #6come6 #vascorossi #allena_menti #vascononstoplive #goodnews #spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

Vasco Rossi 2020, i concerti, almeno per ora

Per ora questo è quello che si sa, ma probabilmente si aggiungeranno altre date. Vasco di solito non fa molti concerti, diciamo pochi ma buoni 🙂 Quindi le date non saranno molte più di queste, ma chissà…

Vedi anche: Vasco e la sua “ultima canzone” (ma sarà proprio l’ultima?)

I biglietti dei concerti di Vasco Rossi

Per quanto riguarda i biglietti, come si legge dalla pagina Facebook del cantante, saranno resi disponibili in diverse modalità. Nello specifico:

  • per gli iscritti al Fanclub “Il BLASCO” dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre solo su Vivaticket.it.
  • per i titolari di carte Intesa Sanpaolo, in relazione alle sole date di Firenze Rocks e i-Days, dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito ticketone.it/intesasanpaolo
  • per tutti a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre, sulle piattaforme Vivaticket.it, Ticketone.it, Ticketmaster.it  e nei punti vendita autorizzati.

Vedi anche: Come comprare i biglietti di Vasco 2020

Nel frattempo nel mondo di Vasco…

Dunque ora non resta che attendere qualche mese per rivedere Vasco all’opera. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, ecco un paio di chicche dal mondo-Vasco.

La prima, il nuovo singolo che sta spopolando in questi giorni, “Se ti potessi dire”, una delle canzoni del momento. Ecco il video:

Vedi anche: Le 12 più belle frasi dalle canzoni di Vasco, da cantare o dedicare

La seconda: a fine novembre 2019 ci sarà nei cinema italiani il film che sintetizza 2 anni di concerti di Vasco. Ovvero un mix di 18 concerti che hanno visto in tutto più di 900mila persone nel pubblico.  Sarà un ottimo modo di ingannare l’attesa per poterlo vedere (o rivedere) dal vivo nel 2020.

Per ora è tutto!

Vedi anche:

 

Related Posts

Ben tornato!