Vasco 2020, come acquistare i biglietti e i vantaggi di essere iscritti al fanclub

Biglietti Vasco 2020. Ecco tutte le info per i 4 concerti ufficiali. Si inizia il 10 giugno a Firenze e si finisce il 26 a Imola. Dove acquistare i biglietti.

Le date dei concerti di Vasco 2020 sono ormai ufficiali, vediamo ora come acquistare i biglietti,  ufficialmente in vendita dal 21 novembre 2019 per tutti, ma è possibile comprarli prima per gli iscritti al fanclub e per i titolari di Intesa Sanpaolo.

I posti disponibili sono tanti, dato che i concerti si svolgeranno in grandi location, ma se non volete perdervi l’esperienza Vasco il consiglio è di acquistare i biglietti subito. Dove, quando come? Vediamolo subito.

Ricordiamo che le date ufficiali del Vasco Non Stop Live Festival sono queste 4:

  • 10 giugno 2019 – Firenze Rocks
  • 15 giugno 2020 – I-Days 2020 Milano
  • 19 giugno 2020 – Rock In Roma Circo Massimo
  • 26 giugno 2020 – Imola, autodromo

Biglietti Vasco 2020: in vendita dal 21 novembre

I biglietti sono acquistabili dalle 11.00 del 21 novembre 2019, cioè giovedì. Li troverete sui noti siti Ticketone.it, Vivaticket.it eccetera, e suoi negozi fisici nei punti vendita autorizzati.

Vedi anche: Vasco Rossi 2020 Roma, prezzi biglietti

Biglietti Vasco Intesa Sanpaolo

I titolari Intesa Sanpaolo possono acquistare i biglietti di Firenze Rocks e I-Days di Milano già martedì 19 novembre dalle ore 10.00 su Ticketone. Per l’acquisto è sufficiente carta di credito o Paypal.

Biglietti fanclub ufficiale Blasco

Possono acquistare i biglietti di Vasco 2020 in anticipo anche gli iscritti al fanclub ufficiale Blasco, da oggi 19 novembre 2019. Dunque se siete iscritti, non perdete tempo. Tra i vantaggi, oltre all’acquisto anticipato:

  • Tutti i ticket acquistati in prevendita fan club avranno una grafica esclusiva e dedicata
  • Dove possibile gli iscritti del Blasco fan club avranno un accesso dedicato all’evento.
  • Accesso al soundcheck gratuito il 9 giugno a firenze, esclusivamente per gli iscritti.

Vedi anche: 5 concerti storici di Vasco Rossi

I concerti più attesi dell’anno

Dopo Modena Park 2017 forse questa serie di concerti del tour Vasco Non Stop Live Festival sono i più attesi degli ultimi anni. Si tratta di 4 grandi epici concerti (ma, chissà, potrebbero diventare di più?) in location molto adatte ai mega-live a cui ci ha abituati il mitico rocker emiliano. Tra i concerti del 2020 in Italia sono sicuramente tra quelli da non perdere, che siate fan o no di Vasco Rossi. Tra vecchi successi, classici e nuovi brani (come Se ti potessi dire) sarà sicuramente un’esperienza unica per tutti e tutte.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!