Home»Moda»Scarpe»Sandali 2018, modelli di tendenza dell’estate FOTO

Sandali 2018, modelli di tendenza dell’estate FOTO

0
Shares
Pinterest Google+

Sandali bassi, gioiello col tacco, ciabatte  zeppa e infradito ecco quali sono i nuovi sandali donna dell’estate 2018 . Tutte le nuove tendenze estive.

Sandali estate 2018
Copyright IMAXtree

Sandali donna estate 2018 , tutti i nuovi modelli direttamente dalle sfilate moda di New York, Londra, Milano Parigi, Madrid   suggeriti da Scarpe Alte e Scarpe basse il magazine sul mondo delle scarpe. Ecco le novità scarpe aperte della prossima stagione calda

sandali con tacco 2018
Copyright IMAXtree

Tendenze scarpe estate  Speciale sandali 2018

Sandali moda primavera estate 2018
Copyright IMAXtree

Le nuove tendenze sandali 2018 donna  emergono da tutte le sfilate e da marchi di calzature, le sfilate infatti sono solo una parte delle tendenze, i marchi di calzature sono tanti invece, ma siccome c’è New York che ha dato il via alla stagione moda donna lo scorso 6 settembre partiamo  dalle calzature della moda americana per mostrarvi a seguire tutti ma proprio tutti i nuovi modelli di sandali 2018 della prossima stagione calda.

Sandali desigual estate 2018
Sandali Desigual Copyright IMAXtree

Vediamo intanto quali sono le ultime novità giorno dopo giorno, visto che le sfilate donna durano fino ad ottobre 2017

Monocolore, con i fiori o con le righe il nuovo sandalo estivo spazia dal modello elegante a modelli più comodi con tacco basso a blocchi. Tra  i modelli  più comodi e per chi ama la scarpa flat ,ci sono ciabattine e infradito anche come queste di Michael Kors

Michael-Kors-infradito-estate-2018.
imaxtree.com

Tra i colori c’è  il rosso scelto da Calvin Klein per il sandalo gioiello, colori estivi blu rosso e bianco combinati insieme per i modelli di Monse con tacco alto,  le altre collezioni hanno mostrato  sandali 2018 alti in bianco blu giallo e anche fucsia,  ma non mancano i sandali estivi neri e quelli bianchi, ma tra i modelli più carini c’è la scarpa aperta stile minimal di Cushnie et Ochs realizzata con listini con stampa floreale.  Colori neutri  si sono visti invece  negli infradito scelti da Tory Burch

Pelle nera e plexiglass per i modelli di sandali con tacco alto e fino che Alexander Wang ha abbinato a vestiti e pantaloni

Sandali alexander wang estate 2018Trai i marchi di calzature da donna che hanno dato le prime anticipazioni c’è il brand toscano CaféNoir con la sua variegata collezione di scarpe estive dove brillano zeppe e infradito e tra i sandali 2018 della collezione  ci sono anche modelli col tacco alto.

infradito Cafe Noir estate 2018
Copyright CafèNoir

Mentre le fashion week continuano, da ieri è iniziata infatti Milano Moda Donna, noi procediamo con i  nostri sandali 2018.  Da notare che dopo New York che ha archiviato una settimana moda più corta del solito e anche un pò noiosa, c’è Londra che invece in tema di scarpe regala più soddisfazioni, tra i tanti a brillare Emporio Armani che ha scelto la capitale londinese per presentare le sue collezioni.

Sandali donna emporio Armani 2018
Copyright Imaxtree

A Milano i nomi più attesi son sempre gli stessi, Gucci, Fendi Armani, Prada ma in realtà ci sono tanti marchi che presentano delle gran belle calzature, come ad esempio il sandalo flat bicolore di Attico o questo col tacco di Albino.

Sandali Attico Albino estate 2018

Tra i tantissimi marchi che presentano le loro collezioni durante le sfilate moda donna c’è il brand italiano Ballin che per l’estate 2018 presenta una variegata collezione di sandali.

sandali Ballin estate 2018
imaxtree.com

Zoccoli e sandali dorati e metallizzati, sono invece le scarpe dalla linea semplice presentati dalla figlia di Laura Biagiotti Lavinia per la prima sfilata senza la madre scomparsa da qualche mese.

Sandali laura biagiotti estate 2018

Sandali estate 2018 sfilate Parigi

Parigi è sempre una città che entusiasma  per il suo fascino ma anche per le sue collezioni moda e dove la creatività che continua ad esprimere invitabilmente batte tutti. Certo non mancano le esagerazioni, ma nel complesso le sue collezioni di scarpe e abiti sono sempre le più originali, vediamone qualcuna prima di passare a tutti i nuovi modelli di sandali estate 2018 e che ribadiamo non comprendono solo le sfilate.

Tacchi alti per la donna sensuale di Yves Saint Laurent, ecco uno dei tanti modelli di scarpe estive della sorica maison  francese.

scarpe saint-laurent-estate 2018

I sandali sono bianchi ed eleganti mentre l’abbinamento con calze pesanti e abito in pizzo rosso è decisamente inusuale come e solo a Miuccia Prada riesce bene per la collezione di Miu Miu che viene presentata a Parigi.

scarpe miu-miu-primavera estate 2018

 

No Comment

Leave a reply

Previous post

Kate Middleton incinta: tutta la gravidanza minuto per minuto

Next post

Separazione conviventi di fatto: diritti e doveri. Cosa dice la legge