Sandali bassi, gioiello col tacco, ciabatte zeppa e infradito ecco quali sono i nuovi sandali donna dell’estate 2018 . Tutte le nuove tendenze estive.
Sandali donna estate 2018 , tutti i nuovi modelli direttamente dalle sfilate moda di New York, Londra, Milano Parigi, Madrid  suggeriti da Scarpe Alte e Scarpe basse il magazine sul mondo delle scarpe. Ecco le novità scarpe aperte della prossima stagione calda
Tendenze scarpe estate Speciale sandali 2018
Le nuove tendenze sandali 2018 donna emergono da tutte le sfilate e da marchi di calzature, le sfilate infatti sono solo una parte delle tendenze, i marchi di calzature sono tanti invece, ma siccome c’è New York che ha dato il via alla stagione moda donna lo scorso 6 settembre partiamo dalle calzature della moda americana per mostrarvi a seguire tutti ma proprio tutti i nuovi modelli di sandali 2018 della prossima stagione calda.
Vediamo intanto quali sono le ultime novità giorno dopo giorno, visto che le sfilate donna durano fino ad ottobre 2017
Monocolore, con i fiori o con le righe il nuovo sandalo estivo spazia dal modello elegante a modelli più comodi con tacco basso a blocchi. Tra i modelli più comodi e per chi ama la scarpa flat ,ci sono ciabattine e infradito anche come queste di Michael Kors
Tra i colori c’è il rosso scelto da Calvin Klein per il sandalo gioiello, colori estivi blu rosso e bianco combinati insieme per i modelli di Monse con tacco alto, le altre collezioni hanno mostrato sandali 2018 alti in bianco blu giallo e anche fucsia, ma non mancano i sandali estivi neri e quelli bianchi, ma tra i modelli più carini c’è la scarpa aperta stile minimal di Cushnie et Ochs realizzata con listini con stampa floreale. Colori neutri si sono visti invece negli infradito scelti da Tory Burch
Pelle nera e plexiglass per i modelli di sandali con tacco alto e fino che Alexander Wang ha abbinato a vestiti e pantaloni
Trai i marchi di calzature da donna che hanno dato le prime anticipazioni c’è il brand toscano CaféNoir con la sua variegata collezione di scarpe estive dove brillano zeppe e infradito e tra i sandali 2018 della collezione ci sono anche modelli col tacco alto.
Mentre le fashion week continuano, da ieri è iniziata infatti Milano Moda Donna, noi procediamo con i nostri sandali 2018. Da notare che dopo New York che ha archiviato una settimana moda più corta del solito e anche un pò noiosa, c’è Londra che invece in tema di scarpe regala più soddisfazioni, tra i tanti a brillare Emporio Armani che ha scelto la capitale londinese per presentare le sue collezioni.
A Milano i nomi più attesi son sempre gli stessi, Gucci, Fendi Armani, Prada ma in realtà ci sono tanti marchi che presentano delle gran belle calzature, come ad esempio il sandalo flat bicolore di Attico o questo col tacco di Albino.
Tra i tantissimi marchi che presentano le loro collezioni durante le sfilate moda donna c’è il brand italiano Ballin che per l’estate 2018 presenta una variegata collezione di sandali.
Zoccoli e sandali dorati e metallizzati, sono invece le scarpe dalla linea semplice presentati dalla figlia di Laura Biagiotti Lavinia per la prima sfilata senza la madre scomparsa da qualche mese.
Sandali estate 2018 sfilate Parigi
Parigi è sempre una città che entusiasma per il suo fascino ma anche per le sue collezioni moda e dove la creatività che continua ad esprimere invitabilmente batte tutti. Certo non mancano le esagerazioni, ma nel complesso le sue collezioni di scarpe e abiti sono sempre le più originali, vediamone qualcuna prima di passare a tutti i nuovi modelli di sandali estate 2018 e che ribadiamo non comprendono solo le sfilate.
Tacchi alti per la donna sensuale di Yves Saint Laurent, ecco uno dei tanti modelli di scarpe estive della sorica maison francese.
I sandali sono bianchi ed eleganti mentre l’abbinamento con calze pesanti e abito in pizzo rosso è decisamente inusuale come e solo a Miuccia Prada riesce bene per la collezione di Miu Miu che viene presentata a Parigi.
Ora riassumiamo per categoria utti i nuovi sandali moda 2018 .
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .