Letizia Ortiz, la regina più elegante è copiata anche da Melania Trumph

Letizia Ortiz è la reale più elegante a tal punto da essere copiata dalla moglie del presidente Usa Melania. Ecco come Letizia di Spagna influenza la moda internazionale

In Spagna la chiamano “uragano Letizia” tutto quello che Letizia Ortiz indossa finisce nello spazio di poche ore. Di recente è successo con l’ultimo maglione di Uterqüe, accade sempre con altri abiti low cost del gruppo Zara, e con altri marchi che la regina di Spagna di recente indossa.

Ma l’influenza sulla moda di Letizia Ortiz da tempo va oltre, e ora arriva fino agli Usa dove a copiarla è stata la First Lady americana. Ecco come Letizia di Spagna è diventata la royal più elegante.

Letizia Ortiz la reale più elegante

In inghilterra c’è Meghan Markle, in Spagna la regina Letizia. Sono queste sono le due donne reali più eleganti, quelle più copiate e quelle che fanno vendere di più.

letizia felipe di spagna 28 novembre 2019

Ma la sorpresa più grande arriva dagli Usa, non si era mai vista una First Lady che copia il look di un’altra donna famosa, è il caso di Melania Trumph che ha indossato lo stesso identico abito a firma di Dries Van Noten scelto da Letizia Ortiz lo scorso 28 novembre.

Si tratta di un vestito nero midi con stampe floreali dorate molto femminile ed elegante, e che la moglie di Trumph ha indossato al tradizionale ricevimento natalizio che si tiene alla Casa Bianca.

L’unica cosa che cambia sono le scarpe, mentre la moglie di re Felipe VI ha abbinato sandali neri, Melania Trumph non rinuncia alle Louboutin. Ma come potete vedere l’abito è lo stesso.

A chi sta meglio? Questa è una scelta che lasciamo a voi, l’unica cosa che possiamo dire è che si tratta di un vestito che meglio rende su un corpo snello ma ben proporzionato come quello di Letizia Ortiz.

Per quanto riguarda la regina di Spagna, ebbene si è lei una delle donne più eleganti e più ammirate per il suo stile.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!