Kate Middleton 5 cappotti in due giorni. I nuovi look di Kate

Kate Middleton e la sfilata dei cappotti per un viaggio di due giorni in treno. Ecco le ultime sulla moglie del principe William tra cappotti vestiti e diamanti

Kate Middleton ha una collezione di cappotti invidiabile, sembrano tutti uguali ma in realtà non lo sono affatto. Si tratta di capi dal design impeccabile costosi e firmati, o – per lei creati da stilisti come Alexander McQueen e Catherine Walker  Ecco gli ultimi outfit della duchessa di Cambridge in video e foto.

kate Middleton i nuovi look della duchessa di Cambridge

I reali inglesi sono stati criticati dal Guardian, che in un lungo editoriale ha messo in evidenza quanto siano stati tutti assenti durante i primi mesi della pandemia da coronavirus. La situazione non è cambiata di molto, ma siamo sotto Natale quindi rispunta anche la famiglia reale.

kate middleton william dicembre 2020

Prima abbiamo visto la regina Elisabetta,  ora è la volta di Kate Middleton che come sempre fa notizia solo per quello che indossa e per le sue acconciature.

Insomma in due giorni di viaggio in treno nel Regno Unito  per visitare otto città e ringraziare tutti coloro che hanno dato un contributo alla pandemia in Uk,  la Middleton ha cambiato 5 cappotti a iniziare da questo rosso di Alexander McQueen e che è il look più fotografato per gli abbinamenti con sciarpa e gonna tartan.

kate middleton dicembre 2020

Per rinnovare invece un cappotto verde elegante firmato dalla stilista Catherine Walker, la Middleton ha aggiunto un collo di pelliccia sintetica. Vi diciamo subito che i cappotti con il collo in pelliccia rientrano tra le tendenze invernali della moda parigina, quindi chi consiglia la moglie del principe conosce bene i trend del momento. Gli orecchini di diamanti pendenti presi in prestito dalla collezione di gioielli della regina Elisabetta completano l’ultimo look di kate.

kate-middleton gioiello dicembre 2020

Secondo quanto riportano i magazine inglesi gli outfit della duchessa di Cambridge sono tutti riciclati, ad eccezione di alcuni accessori tipo le borsette.

Questo è il viaggio dei reali per ringraziare i loro fan durante questo difficile periodo, e per quanto riguarda Kate Middleton la rivedremo quando indosserà il prossimo vestito nuovo o rinnovato.

Vedi anche:

Dove vive Kate Middleton le foto delle sue case

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist