Meghan regina dello stile nel 2019. Kate solo undicesima

E’ Meghan Markle la reale inglese più elegante e seguita, Kate Middleton è solo undicesisma. Lo dichiara la Lyst Index. Le ultime news su Meghan e Kate.

Meghan Markle è la donna più elegante e reale più influente nella moda quella che fa vendere di più secondo la Lyst Index Uk. La duchessa di Sussex è la prima della lista, a differenza di sua cognata Kate Middleton che sprofonda all’undicesimo posto. Ecco i dati

Meghan Markle abito verde cappotto cammello

Meghan l’influencer più seguita in Gran Bretagna e non solo

Già lo scorso anno era al terzo posto ora è la prima nell’elenco di Lyst. La moglie del principe Harry è considerata una donna regale ed elegante, tutto quello che indossa anche  fa volare le vendite del  216%. Durante il Royal Tour in Africa quando Meghan ha indossato cinque diversi abiti camicia le ricerche sono aumentate, in particolare l’abito indossato dalla duchessa di Sussex quando incontrato l’arcivescovo Desmond Tutu è andato esaurito in meno di 24 ore con un picco di vendite pari al 570%, mentre una gonna di JCrew ha visto una crescita di ricerche per il brand del 102%.

Meghan Markle diventa così la donna più influente in tema di moda nella Gran Bretagna e non solo, l’effetto Meghan sembra infatti andare oltre.

Meghan è l’unico membro della royal family ad essere entrata nella top ten della lista di Lyst, l’effetto Kate Middleton infatti sembra essersi esaurito, nonostante la stampa del gossip e qualche testata di moda continui ancora a considerarla un esempio da copiare, ma non lo è più oramai, i numeri parlano chiaro.

Il motivo per cui Meghan ha una maggiore influenza al punto di battere la giovane Kylie Jenner sorella di Kim Kardashian, non è dato solo dal fatto che abbia speso cifre elevate per i suoi abiti, bensì dal suo senso dello stile. Meghan passa infatti da un marchio costo a un brand low cost con estrema facilità, ma lo fa con naturalezza.

Una naturalezza che la rende molto più vicina alla gente a differenza di Kate Middleton che per quanto abbia un fisico più slanciato, anche quando indossa abiti da sera creati per lei, spesso sembra un manichino, oltre a vestirsi spesso con qualche abito démodé o a bagliare gli abbinamenti.

Insomma la moda è ciclica, e anche Kate Middleton passa di moda, non a caso le uniche ricerche sulla moglie di William sono sempre le stesse: “kate incinta”.  Piaccia o non piaccia, la regina dello stile per il 2019, anche in gravidanza è Meghan Markle.

Articoli Correlati

Add New Playlist